Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionINVINCIBILI EmptyINVINCIBILI

more_horiz
Volevo evideziarvi questo programma...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mi ha colpito parecchio... e credo possa dare molta forza, spirito di sacrificio e ridimensionamento della ns. semplice vita... a chiunque ne abbia bisogno!

"Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita.
Io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima."

descriptionINVINCIBILI EmptyRe: INVINCIBILI

more_horiz
ti quoto Cristiano..
non ho visto il programma, ma letto il link da te segnalato..
non possiamo nemmeno immaginare quanto queste persone abbiano sofferto o melgio cosa abbiamo passato per ritornare ad una vita, anche migliore in taluni casa da come leggo, scoprendosi molto più forti di quanto pensassero di essere nella realtà e conoscendosi interiormente molto più di prima..
e quindi aumentando le loro sensibilità verso se stessi ma anche verso gli altri..
una volontà di ferro, consapevolezza di non mollare mai, amore verso se stessi...
buona riflessione a noi tutti... Rolling Eyes
ciao.

descriptionINVINCIBILI EmptyRe: INVINCIBILI

more_horiz
Ha colpito anche me , io sono volontario in un paio di associazioni e do' una mano al circolo quando organizzano tornei di tennis in carrozzina , spesso tra i disabili che giocano a tennis incontro persone sono cosi' dopo gravi incidenti e mi stupisce sempre loro forza di volonta e di rimettersi in gioco.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: