Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRoma e campi in cemento EmptyRoma e campi in cemento

more_horiz
Da un po di tempo, gioco con degli amici su terra rossa, ed abbiamo deciso di cambiare un po' col cemento, parlo di quello liscio tipo celeste per intenderci.Cosi' anche in previsione dell'inverno e di campi coperti, mi chiedevo se qualcuno puo' darmi qualche circolo o altro, nelle zone vicine ad Anagnina e/o a Parco de'Medici.
Intorno a queste due localita' copriamo una distanza di 10km altrimenti sarebbe scomodo,perchè dopo si corre a lavoro No .
Grazie in anticipo a chi interverra'.

descriptionRoma e campi in cemento EmptyRe: Roma e campi in cemento

more_horiz
Non c'è nessuno di Roma?

descriptionRoma e campi in cemento EmptyRe: Roma e campi in cemento

more_horiz
Parco de'Medici?!?!?!

Uhmmmm mi sa tanto di Telecom....sbaglio?!?!?!

descriptionRoma e campi in cemento EmptyRe: Roma e campi in cemento

more_horiz
Ciao è fuorizona rispetto a parco deiMedici, ma io gioco al De Vialar alle mura vaticane e ci8 sono 4 campi in terra ed 1 in cemento

Ciao
A

descriptionRoma e campi in cemento Emptyallenarsi a roma

more_horiz
Che delusione stamane. Sono andato al circolo e non ho trovato nessuno con cui allenarmi.

Ma perchè nel weekend al circolo ci sono solo pensionati che fanno accanitisimi doppi, ma raramente c'è qualcuno con cui allenarsi?

C'è qualcuno di voi che ha voglia di allenarsi nel weekend a roma? Per allenarsi intendo palleggiare facendo qualche drill di allenamento e solo occasionalmente partite.

Non sono classificato ma secondo il mio maestro valgo un 4°

Ciao

descriptionRoma e campi in cemento EmptyRe: Roma e campi in cemento

more_horiz
Ciao riesumo il post.. anche a me l'idea di giocare sul cemento non dispiace così ho provato a fare qualche ricerca con l'ausilio del buon google maps study incrociato col google normale per risalire al tc .
Guardando dall'alto sembra che il Tc Giardinetti (via aurelio mistruzzi, 29) abbia dei campi in cemento; sempre dall'alto , si vede in viale b. pelizzi un centro con campi in cemento (cinecittà prosport??) .. sarebbe da fare un sopralluogo e vedere se ci sono davvero , non so quanto siano agiornate le immagini dal satellite.
ciao

descriptionRoma e campi in cemento EmptyRe: Roma e campi in cemento

more_horiz
g867500 ha scritto:
Che delusione stamane. Sono andato al circolo e non ho trovato nessuno con cui allenarmi.

Ma perchè nel weekend al circolo ci sono solo pensionati che fanno accanitisimi doppi, ma raramente c'è qualcuno con cui allenarsi?

C'è qualcuno di voi che ha voglia di allenarsi nel weekend a roma? Per allenarsi intendo palleggiare facendo qualche drill di allenamento e solo occasionalmente partite.

Non sono classificato ma secondo il mio maestro valgo un 4°

Ciao


ho riportato il post di g867500 sul topic campi in cemento roma, in quanto g867500 chiedeva se poteva trovare qualcuno per allenarsi insieme a roma.. così facendo ho unito i due topic, che parlano piu o meno della stessa cosa, senza lasciarne due uguali aperti..

descriptionRoma e campi in cemento EmptyRe: Roma e campi in cemento

more_horiz
Ok, ben fatto Stich What a Face .
Ho fatto un salto ad informarmi al prosportroma , hanno 2 campi in sintetico azzurro . Se qlc vuole informazioni faccia un fischio Roma e campi in cemento 810504 .

descriptionRoma e campi in cemento Emptycampi in cemento

more_horiz
mi unirei a voi di roma per i campi in cemento!
saluti angelo

descriptionRoma e campi in cemento EmptyRe: Roma e campi in cemento

more_horiz
Ma si si unisca ,si unisca ! Smile
Che magari si organizza pure un mini raduno tra romani bounce .

descriptionRoma e campi in cemento EmptyChe ne dite del prossimo weekend?

more_horiz
Faccio io una proposta per i romani: che ne dite se il prossimo weekend ci troviamo a un qualunque circolo della capitale (scegliete voi, io in questo periodo gioco al tc le magnolie, in zona ardeatina ma non ho problemi a spostarmi) e giochiamo?

descriptionRoma e campi in cemento EmptyRe: Roma e campi in cemento

more_horiz
Penso si possa fare .. il Le magnolie mi resta pure comodo.. vediamo se ci son altri interessati.

descriptionRoma e campi in cemento EmptyRe: Roma e campi in cemento

more_horiz
grazie ma questo week vado fuori...cmq gioco al tor carbone ....stessa strada! si pùò fare il prossimo angelo

descriptionRoma e campi in cemento EmptyRe: Roma e campi in cemento

more_horiz
Angelo chi c'è ancora di forte al tor carbone? io ci giocavo negli anni 80 e c'erano piero marchiani ,fabrizio di loreto i cecinelli, enrico parisio ,marco verona ,bruno pilutti ,massimo giraldi ,gian luca silenzi massimiliano bini e qualcun altro ... chi c'è ancora?

descriptionRoma e campi in cemento EmptyRe: Roma e campi in cemento

more_horiz
ciao io lo frequento da 10 anni ma da un anno in maniera assidua. chi conosco? marco v, gian luca altri magari ci sarnno ma non so i nomi....saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere