Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncambio racchetta Emptycambio racchetta

more_horiz
attualmente uso una apd gt,come rotazioni ci siamo,ma come colpi piatti no,volevo cambiarla con una tf t flash 300,ke dovrebbe essere un pelo piu potente e dovrebbe valorizzare il gioco piatto Neutral secondo voi cosa devo fare Question Question

descriptioncambio racchetta EmptyRe: cambio racchetta

more_horiz
Ciao, puoi provare il telaio da te indicato e verificare la superiore o minore validità (in base alla tua tipologia di gioco) rispetto al precedente.......Quindi il primo consiglio è sicuramente di provarlo (per una decina di giorni circa) senza comprarlo......Ciao

more_horiz
peccato che dove abito io nn ci siano i test tecnifibre Sad

more_horiz
.........Puoi provare a chiedere a qualche utente del forum (ad es .Alessandra76), qual'è la procedura da seguire per poter provare le racchette e, quali negozi la adottano......Ciao

more_horiz
Qui spiega la procedura per quanto riguarda TWH:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...sito da cui ho provato ultimamente un paio di telai Smile

more_horiz
GRANDE Ale!!!! cheers

more_horiz
Speriamo che dirai la stessa cosa quando ci vedremo in campo!! Very Happy

more_horiz
.......Ma ci credi che stavo pensando la stessa cosa e mi ero riconnesso prorio per questo??? Very Happy ...........GRANDE Ale!!! cheers cheers

Penso prossimamente...........L'ho accennato anche ad un altro utente del forum.........un tale Antonello..........non so se lo conosci Very Happy

Ti farò sapere prima, ovviamente.........Così se si può organizzare mi fa piacere, se no non fa niente, pazienza.....
Ciao Smile

more_horiz
Very Happy

Non la mettere sempre questa frase: , se no non fa niente, pazienza.....

Che se non sembra che uno lo debba fare per tenere la parte....se non volevo t'assicuro che troncavo la cosa sul nascere...non sono una che te lo manda a dire! Wink Very Happy ...se ti ho detto che si può organizzare è perché la cosa si può fare...sempre se riusciamo ad incrociare i tempi di ognuno Wink
..infatti alla fine sto aspettando il tuo imput...perché per quanto mi riguarda io sto al circolo 4 pomeriggi su 7...quando vuoi mi mandi MP e si organizza Wink

Fine OT , altirmenti ci cacciano! Razz

more_horiz
.............Infatti sono io che mi devo organizzare e far coincidere i tempi...... Very Happy

Risolverò (da appassionato di questo sport!).....

Dove eravamo rimasti???? Ah già.......Ciao Fracchio, ti è stato segnalato un negozio superfornito che tra i suoi servizi, prevede anche la prova dei telai Wink

more_horiz
..e per qualunque domanda o curiosità...pronta a rispondere! cambio racchetta Emoticons-al-lavoro-07

more_horiz
grazie Exclamation
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: