provata la ki15 pse 2009 , incordata w.sensation 24/23, ieri sera x 1 ora con il maestro , direi che è un telaio dalla facilità disarmante , che nonostante il piatto 105 è molto maneggevole , spinge alla grande direi come una P. ex03 black , ma più confortevole , sono riuscito a giocare la palla sempre in profondità anche sui colpi in recupero sia di ritto che rovescio
causa male al braccio ho provato solo una decina di servizi , ma qui la devo riprovare meglio , non ho spinto di piatto , ma sullo slice e kick tutto ok
ho dovuto prendere un pò le misure per tenere la palla in campo nei primi 10 min , di dritto spingendo il colpo va un pò coperto se no si va lunghi ( ma era la prima volta che la usavo) credo che la prossima volta andrà meglio , comunque prende bene le rotazioni e anche di piatto spinge bene , il maestro in qualche occasione mi ha detto bravo , che palle pesanti ......
rovescio piatto ad una mano , anche qui la palla esce alla grande , il beck è preciso e profondo , a 2 mani non so dirvi , non ci gioco ....
volee , mi è sembrata maneggevole e le poche che ho tirato erano per chiudere lo scambio , sono riuscito a piazzarle profonde e con facilità , con la ki5-295, non è cosi facile ....
comunque dopo la prima 1/2 ora mi sono divertito un sacco , ho messo palle sulle righe laterali ed angolate con facilità , mi bastava dire la metto li e ci andava , magari è un caso però .......
piatto 105 : ok però devo dire che non è vero che siccome è grande aiuta sempre bisogna comunque sempre colpire bene al centro x ottenere il max !!! poi anche decentri un pò il colpo la palla va si sempre di la però pare "na scamorza" e l'altro ti infila come niente ....
stabilità : a me non è sembrata instabile come ho letto in giro sull'opporsi ai colpi pesanti , il mio maestro se io aumento il ritmo si adegua a spinge pure lui ...non ho mai avuto difficoltà a respingere la palla , certo non è un telaio da 350gr .....però non mi pare male ...
sulle corde , boh non so cosa dire , nè carne nè pesce ...non ci ho capito molto , non sono cosi sensibile , ci devo fare qualche ora , le mia preferite sono sempre le BC 1,24.....ma per questioni attuali di gomito terrò per un pò il multi ....
in sostanza per me , per come gioco io è più che valida , domenica la proverò ancora e vi sapro dire .....spero di essermi fatto capire