Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNuova Speed Pro di Djoko..l'avete vista... EmptyNuova Speed Pro di Djoko..l'avete vista...

more_horiz
Stò vedendo su supertennis la hopman cup... c'è Djoko e Hewitt ambedue con racche nuove... la Speed Pro di Djoko sembra diversa dalla passata...ha il profilo dell'ovale della testa più largo... che oltre alla colorazione abbia cambiato anche qualcosa sulla racchetta in collaborazione con i tecnici Head???

descriptionNuova Speed Pro di Djoko..l'avete vista... EmptyRe: Nuova Speed Pro di Djoko..l'avete vista...

more_horiz
Sì da incompetente ma ho notato anche io il profilo in testa nettamente maggiore della versione precedente!
Ho notato anche quando ha sostituto le scarpe che utilizza solette antiurto tipo Noene!
bounce

descriptionNuova Speed Pro di Djoko..l'avete vista... EmptyRe: Nuova Speed Pro di Djoko..l'avete vista...

more_horiz
Sono andato a spuciare su TW Usa ma ci sono solo i modelli nuovi 16x19 e 18x20 della nuova Speed IG .. con pesi leggermente diversi tra i 2 modelli 329 x la 16x19 e 326 x 18x20 incordate.... x la Pro mi sà che ci vorrà qualche giorno di più... La yonex che aveva Hewitt sembra un ottima racchetta dalla forma del telaio se la producono uguale a quella davvero usata da lui, ha un profilo strettissimo e sembra anche bella solida....

descriptionNuova Speed Pro di Djoko..l'avete vista... EmptyRe: Nuova Speed Pro di Djoko..l'avete vista...

more_horiz
Novak per me ha cambiato poco sulla racchetta...beh il piatto è evidente, ma poi cambierà poco dalla Speed Pro, spesso son più scelte commerciali che una rivoluzione della racchetta

descriptionNuova Speed Pro di Djoko..l'avete vista... EmptyRe: Nuova Speed Pro di Djoko..l'avete vista...

more_horiz
a me questa nuova piace molto

descriptionNuova Speed Pro di Djoko..l'avete vista... EmptyRe: Nuova Speed Pro di Djoko..l'avete vista...

more_horiz
Mmh...vorrei vederla da vicino, ma preferivo la precedente, come colori si intente!

descriptionNuova Speed Pro di Djoko..l'avete vista... EmptyRe: Nuova Speed Pro di Djoko..l'avete vista...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
molto meglio prima

descriptionNuova Speed Pro di Djoko..l'avete vista... EmptyRe: Nuova Speed Pro di Djoko..l'avete vista...

more_horiz
Sarà anche sicuramente come si dice che il nero...snellisce..ma anche dalla foto sopra postata, il profilo di testa sembra diverso.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere