Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionchi sta in abruzzo e vuole giocare fino a fine mese?sono ad alba adriatica Emptychi sta in abruzzo e vuole giocare fino a fine mese?sono ad alba adriatica

more_horiz
ciao ragazzi,chi sta in abruzzo e vuole giocare fino a fine mese?sono in zona alba adriatica fino agli ultimi di agosto,categoria 4a alta,diciamo 4.1/4.2,anche 4.3,ciao e grazie
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionchi sta in abruzzo e vuole giocare fino a fine mese?sono ad alba adriatica EmptyRe: chi sta in abruzzo e vuole giocare fino a fine mese?sono ad alba adriatica

more_horiz
Florian ha scritto:
L'avevi già scritto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink

ma lì non tutti possono notarlo.. aprendo un topic nuovo, può notarlo pure un eventuale ospite che viene quà solo per leggere e magari vede l'invito si iscrive e si mettono d'accordo Wink
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionchi sta in abruzzo e vuole giocare fino a fine mese?sono ad alba adriatica EmptyRe: chi sta in abruzzo e vuole giocare fino a fine mese?sono ad alba adriatica

more_horiz
si scusate,come dice michael stich era solo per farlo notare,magari di li' nn ci andava nessuno,cmq devo sentire il maestro di qui e mi fa una lezione,sembra che si prenda 20 euro compreso il campo,poi mi trova qualcuno in base al mio livello,nn ci sara' una grande scelta,ma basta giocare a tennis!!!ragazzi,qui(villa rosa,vicino alba adriatica) i campi in terra,e che campi,costano 10 euro all'ora,a milano sono dei ladroni,dai 18 ai 24,mortacci loro,e anche una lezione costa la meta' quasi,cmq l invito e' sempre valido,gracias,ciaooo e buone vacanze a tutti

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
si scusate,come dice michael stich era solo per farlo notare,magari di li' nn ci andava nessuno,cmq devo sentire il maestro di qui e mi fa una lezione,sembra che si prenda 20 euro compreso il campo,poi mi trova qualcuno in base al mio livello,nn ci sara' una grande scelta,ma basta giocare a tennis!!!ragazzi,qui(villa rosa,vicino alba adriatica) i campi in terra,e che campi,costano 10 euro all'ora,a milano sono dei ladroni,dai 18 ai 24,mortacci loro,e anche una lezione costa la meta' quasi,cmq l invito e' sempre valido,gracias,ciaooo e buone vacanze a tutti

Non ti preoccupare per il post, no problem. Wink

Verissimo, ti mettono campi indecenti a prezzi assurdi. Evil or Very Mad

more_horiz
chi sta in abruzzo e vuole giocare fino a fine mese?sono ad alba adriatica 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: