Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionalleggerire microgel prestige pro? Emptyalleggerire microgel prestige pro?

more_horiz
Vorrei usare questo telaio ma i suoi 345gr me lo impediscono...
parlando con il maestro eiffel mi ha detto che forse qualcosa si può fare...
qualcuno ha fatto un qualcosa di simile?
io vorrei un 335 gr e bilanciamento a 32 incordata...
ciao!

descriptionalleggerire microgel prestige pro? EmptyRe: alleggerire microgel prestige pro?

more_horiz
potresti o levare il grip in cuoio o/e fare il passacorde "corto"

descriptionalleggerire microgel prestige pro? EmptyRe: alleggerire microgel prestige pro?

more_horiz
potresti fare qualcosa alla Zimonjic: togliere il cap e sostituirlo con il normale passacorde della radical. se poi vuoi il bilanciamento a 32 devi togliere anche il grip in cuio e metterne uno normale e compensare con piombo per portare avanti il bilanciamento...

descriptionalleggerire microgel prestige pro? EmptyRe: alleggerire microgel prestige pro?

more_horiz
fero ha scritto:
Vorrei usare questo telaio ma i suoi 345gr me lo impediscono...
parlando con il maestro eiffel mi ha detto che forse qualcosa si può fare...
qualcuno ha fatto un qualcosa di simile?
io vorrei un 335 gr e bilanciamento a 32 incordata...
ciao!
L'unica cosa da fare in una "mossa" sola x avere tutto quello, è togliere il grip (che non è mai stato in cuoio...su quella versione...) e metterne uno che pesi dagl'8 ai 10 gr. in meno di quello che togli.

descriptionalleggerire microgel prestige pro? EmptyRe: alleggerire microgel prestige pro?

more_horiz
grazie raga...ho trovato la soluzione con t-fight 320

descriptionalleggerire microgel prestige pro? EmptyRe: alleggerire microgel prestige pro?

more_horiz
ragazzi scusate se mi intrometto... solo che non mi pareva il caso di aprire un altro post per una banale domanda...Laughing

vorrei sapere peso e bilanciamento della prestige pro microgel a nudo... grazie anticipatamente Wink

descriptionalleggerire microgel prestige pro? EmptyRe: alleggerire microgel prestige pro?

more_horiz
325 g peso 315 mm il bilanciamento

descriptionalleggerire microgel prestige pro? EmptyRe: alleggerire microgel prestige pro?

more_horiz
Juan Carlos Ferrero ha scritto:
325 g peso 315 mm il bilanciamento


ottimo ti ringrazio! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere