Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio APD CORTEX INCORDATA IBRIDO EmptyConsiglio APD CORTEX INCORDATA IBRIDO

more_horiz
Ciao a tutti , gioco con l' Apd cortex 2009 , di solito incordo con multifilo per cercare più spinta e confort (visto che non sono più un giovincello), mi hanno regalato del Pro's Pro Vendetta e lo volevo utilizzare per un armeggio ibrido. Con cosa mi consigliate di accoppiarlo ? ed eventualmente anche i chili , considerato che spingo poco e non sempre riesco a tenere il top.

descriptionConsiglio APD CORTEX INCORDATA IBRIDO EmptyRe: Consiglio APD CORTEX INCORDATA IBRIDO

more_horiz
Una X-cell power babolat ?

descriptionConsiglio APD CORTEX INCORDATA IBRIDO EmptyRe: Consiglio APD CORTEX INCORDATA IBRIDO

more_horiz
Quella racchetta è già molto potente di suo, se non vuoi montarla full io ci metterei un multi sulle O abbastanza controlloso come la rip control o le acura.. 23V 24O

descriptionConsiglio APD CORTEX INCORDATA IBRIDO EmptyRe: Consiglio APD CORTEX INCORDATA IBRIDO

more_horiz
X-cell babolat + Tecnifibre black code = spettacolo assicurato la tua APD ringrazia....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere