Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionatw basic Emptyatw basic

more_horiz
ciao a tutti, mi rivolgo soprattutto al maestro, finalmente sto incordando le head anche a due nodi( in questo momento mi verrebbe più facile a 4 nodi). sto utilizzando sempre lo stesso metodo ATW BASIC, è sbagliato? dovrei utilizzare gli altri? solo una volta mi è capitato di fae atw basic variandolo. grazie

descriptionatw basic EmptyRe: atw basic

more_horiz
Le Head SEMPRE e SOLO a 4 nodi.
In alternativa al limite può andare anche l'ATW basic che fai tu, meglio ancora il BOX

descriptionatw basic EmptyRe: atw basic

more_horiz
GRAZIE TANTO!

descriptionatw basic EmptyRe: atw basic

more_horiz
mi sono accorto che la variante dell'atw basic che faccio, praticamente è la LIAM ATW.

descriptionatw basic EmptyRe: atw basic

more_horiz
Che è una delle più diffuse, specie su telai come il tuo o i vari sixone di Wilson...cioè alcuni dei telai più venduti al mondo Wink

descriptionatw basic EmptyRe: atw basic

more_horiz
incordator ha scritto:
mi sono accorto che la variante dell'atw basic che faccio, praticamente è la LIAM ATW.


Liam, col quale mi vedro' questa domenica; se hai qualche domanda per lui fammi sapere e gliela chiedero' Wink

descriptionatw basic EmptyRe: atw basic

more_horiz
[quote="Eiffel59"]Che è una delle più diffuse, specie su telai come il tuo o i vari sixone di Wilson...cioè alcuni dei telai più venduti al mondo Wink[/quote
si, infatti, sempre le wilson sixone faccio.
Grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere