Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
Avete letto la notizia? Per il 2011 Sky non ha rinnovato i diritti di trasmissione dei tornei ATP 500 e si è assicurata i diritti SuperTennis!Shocked
Voi cosa ne pensate? Io sinceramente sono leggermente perplesso, perchè non credo che SuperTennis possa garantire la qualità di Sky, senza contare che in caso di sovrapposizioni di calendario (come nel caso di Basilea e Valencia) non possono garantire la copertura su 2 canali come faceva Sky, e che probabilmente l'acquisizione dei tornei ATP 500 porterà SuperTennis a non trasmettere più alcuni ATP 250... Rolling Eyes
Di positivo c'è comunque che chi non è abbonato alla pay-tv potrà accedere "gratis" (su satellite o digitale terrestre) a molte partite con giocatori importanti, e questo non avveniva da molto tempo in Italia.

Ho messo la parola gratis tra virgolette perchè naturalmente la FIT copre i costi di SuperTennis anche attraverso le nostre iscrizioni e associazioni, ed il canale federale così com'è non è sicuramente il miglior modo per impiegare questi introiti, ma questo sarebbe un altro discorso...

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
diciamo che, quando qualcosa passa al gratuito ed usufruibile a tutti è sempre positivo! già il tennis l'hanno ucciso (televisivamente parlando ) negli '80 con tele+ ...ma accontentiamoci!

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
...possibile però che a chi non raggiungerà il segnale terrestre si attaccherà....e tirerà forte perché non potrà neanche usare la famosa chiavetta per avervi accesso per via satellitare dove probabilmente veranno oscurati per ovvi motivi di diritti? Neutral

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
non potrà neanche usare la famosa chiavetta per avervi accesso per via satellitare dove probabilmente veranno oscurati per ovvi motivi di diritti? Neutral


Vabbè, per questo è inutile fasciarsi la testa prima del tempo... E' vero, quelli di SuperTennis hanno fatto dei gran casini con il criptaggio della finale di Coppa Davis, ma questo non significa che l'episodio si debba ripetere!

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
lamonf82 ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
non potrà neanche usare la famosa chiavetta per avervi accesso per via satellitare dove probabilmente veranno oscurati per ovvi motivi di diritti? Neutral


Vabbè, per questo è inutile fasciarsi la testa prima del tempo... E' vero, quelli di SuperTennis hanno fatto dei gran casini con il criptaggio della finale di Coppa Davis, ma questo non significa che l'episodio si debba ripetere!


E poi nel caso c'è anche il sito internet con le partite in streaming (almeno per quelle che decideranno di trasmettere)

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
Lamon, c'è poco da fasciarsi la testa qui...noi neanche alcuni programmi criptati su rai e mediaset non possiamo vedere per gli stessi motivi! Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis 325191

...e aspetto solo che mamma Rai venga a bussare...poi vedrà lei dove busserò io! Twisted Evil

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Lamon, c'è poco da fasciarsi la testa qui...noi neanche alcuni programmi criptati su rai e mediaset non possiamo vedere per gli stessi motivi! Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis 325191


Scusa ma non li ricevi sul digitale terrestre?

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
Non ricevo il segnale dove sono io Wink
E' questo il mio problema e dei miei più prossimi vicini..

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Non ricevo il segnale dove sono io Wink
E' questo il mio problema e dei miei più prossimi vicini..

Allora ti consiglio Tivù sat - la nuova piattaforma che fa vedere una parte del DDT sul sat e i canali rai e mediaset si vedono quando sono criptati.
Insieme al decoder è compresa una smart card che è attivabile GRATUITAMENTE sul sito tivusat. Ti consiglierei il combo humax che ha sat e DDT in uno, nel caso un domani potessi ricevere il segnale.

PS: Però è scandaloso passare allo switch off senza coprire quel territorio proma. Poi il canone lo chiedono però.... Evil or Very Mad

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
...e vi avevamo pensato...ma mi par che non te lo regalano! Evil or Very Mad
...almeno quando avevamo dato una occhiata costicchiava...

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...e vi avevamo pensato...ma mi par che non te lo regalano! Evil or Very Mad
...almeno quando avevamo dato una occhiata costicchiava...


Ahimé no Sad . Io ho pagato sui 170€. Ma volevo vedere rai premium che hanno tolto da sky e così ho eliminato la presenza del decoder terrestre.
Nella versione solo sat spenderesti sui 100€ - sembra che l'ICAN sia abbastanza buono come prodotto. Puoi tenere d'occhio le offerte dei vari euronics, trony, mediaworld ecc...

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
Grazie delle info Smile

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Grazie delle info Smile

Wink è un piacere

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
nota di colore:
in questo momento danno la replica di almagro-verdasco ad amburgo.
inutile dire che passano la maggior parte del tempo a "sentenziare" tecnicamente, psicologicamente e fisicamente i tennisti invece di limitarsi a raccontare la partita...vabè.
cosi facendo vengono inesorabilmente smentiti dal tennista oggetto delle "sentenze"...esempio: "verdasco non ha più il rovescio"...e verdasco spara dopo 3 secondi un rovescio lungolinea pazzesco...vabè.
un commentatore (della vida credo) ha appena finito un lungo ragionamento logico sulla tensione delle corde concludendo con certezza che federer tira la sua racchetta a più di 30 kg. Smile

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
Oltre ai 500 ATP danno soltanto repliche e repliche...

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
nota di colore:
in questo momento danno la replica di almagro-verdasco ad amburgo.
inutile dire che passano la maggior parte del tempo a "sentenziare" tecnicamente, psicologicamente e fisicamente i tennisti invece di limitarsi a raccontare la partita...vabè.
cosi facendo vengono inesorabilmente smentiti dal tennista oggetto delle "sentenze"...esempio: "verdasco non ha più il rovescio"...e verdasco spara dopo 3 secondi un rovescio lungolinea pazzesco...vabè.
un commentatore (della vida credo) ha appena finito un lungo ragionamento logico sulla tensione delle corde concludendo con certezza che federer tira la sua racchetta a più di 30 kg. Smile

Dimmi che non è vero.... Very Happy è uno scherzo...

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
nw-t ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
nota di colore:
in questo momento danno la replica di almagro-verdasco ad amburgo.
inutile dire che passano la maggior parte del tempo a "sentenziare" tecnicamente, psicologicamente e fisicamente i tennisti invece di limitarsi a raccontare la partita...vabè.
cosi facendo vengono inesorabilmente smentiti dal tennista oggetto delle "sentenze"...esempio: "verdasco non ha più il rovescio"...e verdasco spara dopo 3 secondi un rovescio lungolinea pazzesco...vabè.
un commentatore (della vida credo) ha appena finito un lungo ragionamento logico sulla tensione delle corde concludendo con certezza che federer tira la sua racchetta a più di 30 kg. Smile

Dimmi che non è vero.... Very Happy è uno scherzo...


questo il ragionamento esposto:

"più tiri le corde più i colpi partono piatti.
federer è uno che ama colpire piatto.
ed è per questo che fa incordare le sue racchette ben sopra i 30 kg"

è più o meno successo tra fine primo set e inizio secondo... Very Happy

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
Ma poi è arrivata l'ambulanza è l'ha portato via.... vero.. Very Happy

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ma poi è arrivata l'ambulanza è l'ha portato via.... vero.. Very Happy


non credo perchè adesso sta sentenziando la finale simon-almagro con galeazzi junior

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
[quote="guidoyouth"][quote="nw-t"]
guidoyouth ha scritto:
nota di colore:
"più tiri le corde più i colpi partono piatti.
federer è uno che ama colpire piatto.
ed è per questo che fa incordare le sue racchette ben sopra i 30 kg"




sillogismo Aristotelico! Ahah!

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
Buono! Per chi come me non ha Sky, può vederle gratis sul web oppure sulla piattaforma satellitare...il grande tennis in effetti è sempre stato su Sky. L'unico caso in cui una tv non a pagamento (italia 1) fa vedere un pò di sano tennis è quando ci sono gli Internazionali d'Italia, il tennis meriterebbe molto più rispetto!

descriptionNel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis EmptyRe: Nel 2011 tornei ATP 500 su SuperTennis

more_horiz
Premetto che non ho, e spero mai avrò, SKY; io devo solo ringraziare Supertennis, il quale mi ha riacceso la passione per il tennis, con tutto quello che ne è uscito da Febbraio ad oggi, e spero uscirà in futuro.

quoto chi dice che spesso Supertennis vive di grandi repliche, ma vive anche di programmi interessanti, come le grandi sfide del passato.

E' un canale ufficiale della federazione, ma credo che sia da salvare. Certo, vedere wimbledon o altri tornei in HD su SKY è altra cosa, ma insomma, accontentiamoci!

E poi, c'è anche EUROSPORT, che mi sembra non disdegni il tennis...

@Alessandra76; a casa dei miei, stesso problema tuo. La teconologia avanza, passiamo al digitale, e siamo tornati indietro... Loro hanno risolto con il satellite, ma non so i costi e devo dire che non è male, anche se insomma, inizio a rimpiangere avere 1 solo televisore e 1 solo telecomando... Oggi sembra tutto complicato! Ma sono fuori tema... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere