Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScelta definitiva (almeno fino alla fine della matassa !!!) EmptyScelta definitiva (almeno fino alla fine della matassa !!!)

more_horiz
Ho passato un po' di tempo (troppo!!) a cercare la combinazione giusta per la mia adorata head yt radical MP risultato:
dopo aver "ibridato" un po' tutto quello che mi passava sottomano (spesso senza capirci un fava sulle reazioni della racca!) alla fine, per caso, ho preso in mano una radical "demo version" già incordata e SBAM!!!! soluzione trovata !!!

Babolat RPM Blast 1.25 26/25 Kg ... matassa in offerta e via !
fine della ricerca !

E' la migliore? la più confortevole ? quella che "spinge" di più ? quella con il rapporto prezzo/prestazioni migliore ?

Boh !!??!! ma oramai son due settimane che faccio favilleee !!! cheers

(Eiffel probabilmente sta inorridendo Very Happy ... ma tant'è !!!)

Buon anno a tutti!!! santa

descriptionScelta definitiva (almeno fino alla fine della matassa !!!) EmptyRe: Scelta definitiva (almeno fino alla fine della matassa !!!)

more_horiz
ti sei chiesto perchè fosse in offerta? Very Happy

descriptionScelta definitiva (almeno fino alla fine della matassa !!!) EmptyRe: Scelta definitiva (almeno fino alla fine della matassa !!!)

more_horiz
thedriller ha scritto:
ti sei chiesto perchè fosse in offerta? Very Happy


Perché altrimenti non gliela compravo Wink

descriptionScelta definitiva (almeno fino alla fine della matassa !!!) EmptyRe: Scelta definitiva (almeno fino alla fine della matassa !!!)

more_horiz
YT RAD+RPM a 26/25...cos'è, Hellraiser? Very Happy

Dimmi che è uno scherzo...Wink

descriptionScelta definitiva (almeno fino alla fine della matassa !!!) EmptyRe: Scelta definitiva (almeno fino alla fine della matassa !!!)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
YT RAD+RPM a 26/25...cos'è, Hellraiser? Very Happy

Dimmi che è uno scherzo...Wink


Nono .. è proprio lei Smile

descriptionScelta definitiva (almeno fino alla fine della matassa !!!) EmptyRe: Scelta definitiva (almeno fino alla fine della matassa !!!)

more_horiz
kyashan68 ha scritto:
Ho passato un po' di tempo (troppo!!) a cercare la combinazione giusta per la mia adorata head yt radical MP risultato:
dopo aver "ibridato" un po' tutto quello che mi passava sottomano (spesso senza capirci un fava sulle reazioni della racca!) alla fine, per caso, ho preso in mano una radical "demo version" già incordata e SBAM!!!! soluzione trovata !!!

Babolat RPM Blast 1.25 26/25 Kg ... matassa in offerta e via !
fine della ricerca !

E' la migliore? la più confortevole ? quella che "spinge" di più ? quella con il rapporto prezzo/prestazioni migliore ?

Boh !!??!! ma oramai son due settimane che faccio favilleee !!! cheers

(Eiffel probabilmente sta inorridendo Very Happy ... ma tant'è !!!)

Buon anno a tutti!!! santa
se tu ti trovi bene con questa corda e a quella tensione bene per te,anche se abituarti a tirare le corde almeno 3 kg meno(io sulla radical i mono li metterei a 21 kg massimo)....pero' se vuoi una valutazione della corda,rispondendo alle tue domande ti dico:1)nn e' la migliore corda,anzi...2)e' un monofilo gnucchissimo,dunque per niente confortevole,anzi,tutto ilo contrario 3)rapporto qualita' prezzo pessimo,la corda nn e' il massimo(almeno per me) e costa pure abbastanza

descriptionScelta definitiva (almeno fino alla fine della matassa !!!) EmptyRe: Scelta definitiva (almeno fino alla fine della matassa !!!)

more_horiz
..il tennis è uno sport di sensazioni e se lui ne ha trovate in questo set up...è stato Amolto ma molto fortunato (...visto che è l'UNICO)!!! Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere