Allora ragazzi, è da molto che non scrivo, quindi vi aggiorno. Sto cominciando ad avere buoni risultati nelle piccole partite che stiamo facendo per adesso nel nostro gruppo (Siamo in 8, quindi per adesso facciamo quasi sempre doppi). Ho cominciato a tirare in modo potente e a fondocampo, in modo da mettere in serie difficoltà l'avversario che ho davanti, ma, ahimé, le vittorie che sono arrivate sono molto scarse, complice anche l'inesperienza fenomenale dei compagni di squadra che mi appioppano ogni volta. Adesso faremo un piccolo torneo interno, tra di noi.. Sapete, non è nulla, ma vincerlo mi gioverebbe molto, anche a livello di fiducia e autostima. Penso di avere almeno il 70% di possibilità di vincere se gioco in modo ottimale, come alcune volte so fare (Ho periodi di cali assurdi, non ho ancora capito perché..).. Allora, vorrei dei consigli da voi per prepararmi al meglio e anche sulle tattiche da adottare (Il torneo sarà domani o Mercoledì).. Molto probabilmente faremo singoli, quindi vi illustro la situazione dei miei 7 avversari:
- 4 di loro sono molto abbordabili, vanno spesso in difficoltà sulle palle potenti e quindi so come comportarmi.
Gli altri tre invece mi mettono sempre in difficoltà.. C'è una ragazza che manda tutte le palle sulla riga di fondocampo, impegnandomi in una maniera impressionante quando devo colpire di rovescio.. Poi un altro tira molto potente, e un altro ancora le prende tutte, continuando a palleggiare finché qualcuno sbaglia..
Insomma, come dite di comportarmi?
- 4 di loro sono molto abbordabili, vanno spesso in difficoltà sulle palle potenti e quindi so come comportarmi.
Gli altri tre invece mi mettono sempre in difficoltà.. C'è una ragazza che manda tutte le palle sulla riga di fondocampo, impegnandomi in una maniera impressionante quando devo colpire di rovescio.. Poi un altro tira molto potente, e un altro ancora le prende tutte, continuando a palleggiare finché qualcuno sbaglia..
Insomma, come dite di comportarmi?