Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDunlop Revelation ISIS 95 Mid Profile EmptyDunlop Revelation ISIS 95 Mid Profile

more_horiz
Ciao a tutti,
ho ritrovato in soffitta questo telaio. Mio fratello dice di averlo comprato nel 1990 o giù di lì e di averci giocato pochissimo. Pensavo di metterci su delle corde nuove e di farmici due tiri.
L'ho pesato e incordato senza overgrip fa 340 grammi, bilanciato a 32,9 cm.
Vorrei però conoscerne la rigidità prima di inguaiarmi il gomito : qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
Cesare

descriptionDunlop Revelation ISIS 95 Mid Profile EmptyRe: Dunlop Revelation ISIS 95 Mid Profile

more_horiz
dai ci riprovo : UP !

descriptionDunlop Revelation ISIS 95 Mid Profile EmptyRe: Dunlop Revelation ISIS 95 Mid Profile

more_horiz
Ciao Cesare, qui e' l'altro Cesare che cerca di risponderti. L'unico dato attendibile che ho trovato sul tuo modello e' l'anno di uscita, precisamente il 1992. Sulla rigidita', nessuna notizia. Direi che l'unica e' testarlo al diagnostic..Tenendo presente che se misuri la rigidita' della racchetta prima di incordarla, risultera' circa 3 punti piu' rigida che con le corde.

more_horiz
grazie Cesare se non altro per la ricerca!
ora devo trovare qualcuno a Roma che abbia 'sto macchinario...

more_horiz
di nulla, figurati. Beh, qualsiasi negozio di tennis degno di questo nome dovrebbe avere un'apparecchiatura come questa per misurare i dati d'un telaio . Quelli che ho visto io si chiamano babolat diagnostic, e misurano la tensione delle corde, il bilanciamento,l'inerzia e la flessibilita' del teaio.tra l'altro costa pure poco eh, 5000 mila dollari, che vuoi che sia.. Smile

more_horiz
Qualcuno hai mai giocato con Dunlop Revelation Superlong + 1.00 ISIS III Kevlar Braided?
Impressioni.......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: