Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvideocamera HD cercasi Emptyvideocamera HD cercasi

more_horiz
vorrei chiedere a chi le usa alcune dritte per comprare una videocamera HD...
non vorrei spendere più di 600/700 euro, quali sono i modelli più riusciti sul mercato che stanno in questo budget?
canon, panasonic, sony,...si equivalgono o c'è qualcosa in particolare da consigliare?
grazie per le info videocamera HD cercasi 622327

descriptionvideocamera HD cercasi EmptyRe: videocamera HD cercasi

more_horiz
Ciao Guido,io purtroppo di videocamere non ci capisco una motosega... Embarassed I casi,per me,sono due: o ti fidi ciecamente del negoziante,o ti cerchi un forum del settore,e ci dai un occhiata.
Un'altra cosa da non sottovalutare,è il computer. Sicuro che quello che possiedi ora,possa reggere l'editing di video HD? Rolling Eyes Ripeto: di video nulla ci cpisco,ma un amico ha una fotocamera digitale che fa video HD,e si lamentava della spaventosa pesantezza di tali files affraid

more_horiz
Qualche tempo fa si parlava di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] telecamera come di una delle migliori nel rapporto qualità/prezzo, sotto i 400€.
Non so se sia uscito qualcosa di meglio nel frattempo.

more_horiz
il computer è abbastanza nuovo, dovrebbe farcela...
non male la panasonic hdc-sd60, leggo commenti positivi sul web.
videocamera HD cercasi 622327

more_horiz
Ciao, io sotto i 400 ti consiglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Panasonic. Ha 3 sensori MOS e registra in FullHD.

Come diceva Felipo attento che editare il formato HD è pesante, sia in termini di spazio richiesto su disco che di potenza di elaborazione.

Per qualsiasi chiarimento fai riferimento al miglior sito italiano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e al suo eccellente forum. Fatti un giro nella sezione Telecamere.

ciao Smile

more_horiz
Ciao.Se sei anche appassionato di foto puoi unire il video alla fotografia. Ho una Nikon D3100 e fa video egregi (siamo sui 600E con l'obiettivo stabilizzato in kit).
Se ti puo' interessare (devi essere un minimo smanettone per sfruttarla bene) ho una HV20 usata tenuta maniacalmente (NTSC ma con il firmware modificato diventa quello che vuoi Smile ).

Ciao

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Ciao, io sotto i 400 ti consiglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Panasonic. Ha 3 sensori MOS e registra in FullHD.

Come diceva Felipo attento che editare il formato HD è pesante, sia in termini di spazio richiesto su disco che di potenza di elaborazione.

Per qualsiasi chiarimento fai riferimento al miglior sito italiano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e al suo eccellente forum. Fatti un giro nella sezione Telecamere.

ciao Smile

Io vedo che la telecamera da te consigliata sta sui 1000-1100€.

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:

ciao Smile

io ho un HP elitebook 8540p. secondo te va bene per fare editing? non farò niente di particolare, solo qualche taglio e inserimento testo

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:

ciao Smile

il link è per la Panasonic HDC TM 300?
bella ma costa 'na cifra! Very Happy

more_horiz
Ciao,dunque dipende sempre che tipo di filmati dovrai farci con la telecamera...
Per es. se pensi di doverla anche utilizzarla in interni non molto luminosi spendi qualche euro in più(dai 1000 euro a salire) e acquista una telecamera con un obiettivo abbastanza luminoso altrimenti anche se avrai immagini in HD saranno con molto rumore video e quindi non belle a vedersi.
Se invece il tuo utilizzo sarà quasi sempre in esterni in diurno allora potrai risparmiare un bel pò di soldini e con 500/600 euro potrai cavartela.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: