Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead prestige MP o Blx pro tour? EmptyHead prestige MP o Blx pro tour?

more_horiz
Wilson blx pro tour
Head youteck prestige MP
Quale dei due telai è più "semplice" , quale spinge di più, quale prende meglio le rotazioni, come incordare?

descriptionHead prestige MP o Blx pro tour? EmptyRe: Head prestige MP o Blx pro tour?

more_horiz
nettamente meglio la prestige sia in spinta che rotazioni.
col la pro tour si gioca solo piatto santa

descriptionHead prestige MP o Blx pro tour? EmptyRe: Head prestige MP o Blx pro tour?

more_horiz
scusate!!! CON LA PRO TOUR si gioca solo piatto Head prestige MP o Blx pro tour? 719540

more_horiz
E tra le due quale è più giocabile? Cioè quale perdona di più se arrivo male con le gambe etc?

more_horiz
la prestige perche ha il piatto piu largo .

more_horiz
Ho letto in altre parte del Forum che la prestige se si arriva male sui colpi non perdona mentre la pro tour nei recuperi e nei colpi decentrati dice che aiuti di più (prendo in considerazione quello che ho letto sulla nuova pro tour BLX data che sulla vecchia ho sentito parlare più che male). Altrimenti ci sono racchette simili a queste? (Rimanendo su un piatto corde inferiore ai 100'')

more_horiz
probabilmente e una cosa soggettiva, io le ho avute entrambe e con la pro tour quando non arrivi bene la palla non la cacci di la mentre con la prestige e piu tollerante. Puoi provare con la prestige pro oppure con la pure storm tour che sono piu facili ma molto performanti

more_horiz
giorgio alternini ha scritto:
probabilmente e una cosa soggettiva, io le ho avute entrambe e con la pro tour quando non arrivi bene la palla non la cacci di la mentre con la prestige e piu tollerante. Puoi provare con la prestige pro oppure con la pure storm tour che sono piu facili ma molto performanti

la prestige pro è meno performante della mp o della pro tour?
io ho provato la tour e la open, mettendo a paragone la open e la prestige mp quale è più performante e quale la più facile?
grazie

more_horiz
A questo punto solo una prova su campo può risolvere la mia indecisione.

more_horiz
Luca89ce ha scritto:
giorgio alternini ha scritto:

la prestige pro è meno performante della mp o della pro tour?
io ho provato la tour e la open, mettendo a paragone la open e la prestige mp quale è più performante e quale la più facile?
grazie

ho sbagliato a scrivere, volevo chiedere "è più facile"?

more_horiz
La prestige pro ha una presa migliore delle rotazioni e anche più potenza? Ma a controllo quanto se ne perde rispetto alla sorella MP?

more_horiz
stranamente in questo caso mi è piaciuta d+ la HEAD per rotazioni-controllo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: