Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio Corde per Biomimentic 300 EmptyConsiglio Corde per Biomimentic 300

more_horiz
Ciao a tutti, dopo una 20na di ore sulla mia nuova Bio300 ho spaccato, come spiegavo in un altro post con questa nuova racchetta ho iniziato a trovarmi bene ed anche le corde delle casa, credo multifilo silk ,non mi sembrano malaccio ( se dovessi usare la stessa corda forse la tirerei 1 kg in più)
Rispetto alla precedente racca Radical Pro con mono, ho però perso abbastanza peso di palla, anche se ho quasi totalmente risolto problemi di vibrazioni e dolori al mio braccio.
Potreste consigliarmi un buon multi ed un buon mono con relativo "tiraggio corde" ? Od eventualmente anche un possibile ibrido?
Per dare qualche indicazione tenete conto che spacco poco, gioco abbastanza piatto, e purtroppo gioco di solito con corde tirate abbastanza anche se ultimamente sto cercando di ridurre gradualmente i kg per avere più confort.
Grazie a tutti in anticipo.

descriptionConsiglio Corde per Biomimentic 300 EmptyRe: Consiglio Corde per Biomimentic 300

more_horiz
Buon mono:il loro Black Venom (altri non è che il MAX ROT sotto mentite spoglie) od in alternativa il Black mamba Gear di Discho.

Buon multi, il migliore per accelerazione, ovvero il TF NRG2 1,24, un ottimo universale, ovvero il Cellular di Discho, oppure un multi da controllo abbastanza rapido (ma purtroppo un po' delicato) come il Discho ACURA Control

In ibrido, i mono di cui sopra (eventualmente anche in versione liscia) coi multi...di cui sopra Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: