Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Prokennex KI15 300 EmptyCorde per Prokennex KI15 300

more_horiz
Salve a tutti,
ho ricomnciato a giocare dopo tanti anni con il telaio in oggetto incordato con tecnifibre multifeel da 1.30 a 25 kg. Ora che ho ripreso il controllo dei colpi vorrei allungarli un pochino e, visto che sono un pigro, invece di lavorare sulle gambe la soluzione più facile che mi sia venuta in mente è di scendere a 24 kg Corde per Prokennex KI15 300 622327
Contemporaneamente mi servirebbero delle corde che mi facessero prendere meglio il top, magari multifilo così non vado a "sfruculiare" il gomito Corde per Prokennex KI15 300 113898
consigli?
grazie in anticipo
Cesare

descriptionCorde per Prokennex KI15 300 EmptyRe: Corde per Prokennex KI15 300

more_horiz
I multi non sono gran corde da top...forse Discho ACURA Control a 24/23, o Head RIP Perfect Power 16 a 23/22 potrebbero aiutare....

descriptionCorde per Prokennex KI15 300 EmptyRe: Corde per Prokennex KI15 300

more_horiz
mmm, e se decidessi di passare a un mono (quale per il top-spin?) potrei avere problemi a quelle tensioni o basta il kinetic a proteggermi?

descriptionCorde per Prokennex KI15 300 EmptyRe: Corde per Prokennex KI15 300

more_horiz
Mono di nuova generazione come tutti i tipi di Black Mamba, oppure quelli con gomma all'interno come Superstring NIKITA o isospeed AXON potrebbero risolverti il problema...dando più spin.

descriptionCorde per Prokennex KI15 300 EmptyRe: Corde per Prokennex KI15 300

more_horiz
Grazie mille Eiffel, e buone feste!

descriptionCorde per Prokennex KI15 300 EmptyRe: Corde per Prokennex KI15 300

more_horiz
Altrettanto a te.. santa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere