Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIbrido x prestige yt EmptyIbrido x prestige yt

more_horiz
Dopo breve parentesi con ionex rdis100 e Wilson sono tornato alle prestige mp 18 20.  Non che le altre racchette siano malvagie ma dopo 15 anni di prestige non trovo lo stesso feeling con niente altro. Monto un ibrido hurricane + vs con tensione 22 24. Trovi la tensione ok ?  Dove posso trovare delle iprestige mp che mi faccio il regalo di Natale ? Grazie in anticipo e auguri.....

descriptionIbrido x prestige yt EmptyRe: Ibrido x prestige yt

more_horiz
anche io qualche tempo fa mi sono messo alla ricerca di un paio di iprestige mp, e ho risolto semplicemente scrivendo "vendo iprestige" su google, prova magari qualcosina si trova ancora... per le corde io monto un ibrido explosiv-scorpion 23-25 ma non saprei se è la scelta migliore , ho usato solo queste finora quindi non ho confronti, meglio aspettare Eiffel, ciao Smile

descriptionIbrido x prestige yt EmptyRe: Ibrido x prestige yt

more_horiz
Sulla 18x20 che necessita di un "aiuto" in spinta (e visto che già usi un ibrido col budello) potrei suggerire un budello (ce n'è di più economici del babo..) sulle verticali (23kg) ed un mono liscio ed abbastanza reattivo tipo il Kirschbaum PL II 1,20 (oppure il Discho SilverSpeed 1,20 od ancora SuperString NIKITA BlackStar 1,20) a 21,5 sulle orizzontali...

Per le iPrestige, fai come dice blwi...Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: