Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura migliore per wilson k factore blade Emptyincordatura migliore per wilson k factore blade

more_horiz
ciao a tutti io ho una racchetta wilson k factore blade con una incordatura dunlop synthetic gut a 23 25 ma dopo ogni colpo vedo le corde messe in modo impreciso non riesco a dare rotazione e a fare colpi performanti volevo sapere se secondo voi le luxion alue power rough possano essere buone corde volevo montarle e se mi potete suggerire la tensione giusta grazie a tutti =)

descriptionincordatura migliore per wilson k factore blade EmptyRe: incordatura migliore per wilson k factore blade

more_horiz
team o 98?

descriptionincordatura migliore per wilson k factore blade EmptyRe: incordatura migliore per wilson k factore blade

more_horiz
98

descriptionincordatura migliore per wilson k factore blade EmptyRe: incordatura migliore per wilson k factore blade

more_horiz
anche alla mia blade dopo ogni tiro le corde si incurvano in maniera incredibile, se non sbaglio monta un monofilo a 21-22, è per colpa della bassa tensione? mi è stato detto che il multifilo si sposta più dei mono è vero?

descriptionincordatura migliore per wilson k factore blade EmptyRe: incordatura migliore per wilson k factore blade

more_horiz
Io attualmente nelle mie blade team monto BM 1.23 molto tirate (25/24) e non si spostano. Sul piatto 98 il movimento dovrebbe essere ancora minore anche se io le tiro troppo rispetto a quanto mediamente viene tirato un mono come le BM, ma mi ci trovo bene.

Luxilon alu power sono ottime corde. Sicuramente le troverai meno elastiche del syn gut e con minor movimento. L'ideale sarebbe prima provarle alla tua tensione solita e poi capire se vuoi alzare (dubito) o al limite abbassare la tensione.

descriptionincordatura migliore per wilson k factore blade EmptyRe: incordatura migliore per wilson k factore blade

more_horiz
Devil, se 23 sono le verticali e 25 le orizzontali ti credo che le corde "vanno a spasso", specie con quel tipo di armeggio....anche fosse l'inverso, due chili di differenza sono troppi in un'incordatura non ibrida..

Se pensi di "reggere" un mono, calibro piccolo e tensione media (23/22 a 4 nodi o 22,5 ATW) dovrebbero funzionare meglio su quel telaio.

Meglio un mono di nuova generazione (tipo il BlackMamba sopra indicato) che la LXN AluPower (semmai meglio la versione Rough di questa...)

descriptionincordatura migliore per wilson k factore blade EmptyRe: incordatura migliore per wilson k factore blade

more_horiz
Penso che proverò allora le LXN Alue Power Rough alla tensione cge mi ha suggerito Eiffel 23 22 =)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere