Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHo una voglia matta di giocare! EmptyHo una voglia matta di giocare!

more_horiz
racchette nuove arrivate,incordate, pantaloncini nuovi sotto l'albero, grip preferito montato, palle nuove prese, borsone pronto all'uso, mia moglie (ex C2) che vuole riprendere a giocare con me, gli amici che chiamano per giocare nonostante il freddo....ed io non posso ancoraaaaaa!
Ma sta cavolo di spalla proprio ora doveva farmi male????
Manca una settimana ancora al rientro...non ce la faccio più,speriamo di guarire bene!
Ufffaaaaaaaa! Sad

descriptionHo una voglia matta di giocare! EmptyRe: Ho una voglia matta di giocare!

more_horiz
MacSteX ha scritto:
racchette nuove arrivate,incordate, pantaloncini nuovi sotto l'albero, grip preferito montato, palle nuove prese, borsone pronto all'uso, mia moglie (ex C2) che vuole riprendere a giocare con me, gli amici che chiamano per giocare nonostante il freddo....ed io non posso ancoraaaaaa!
Ma sta cavolo di spalla proprio ora doveva farmi male????
Manca una settimana ancora al rientro...non ce la faccio più,speriamo di guarire bene!
Ufffaaaaaaaa! Sad
Comunque Ste.. finchè non guarisci COMPLETAMENTE e anche un pò dopo, le racchette le dovresti incordare con un multifilo (da prestazioni) e sostituire il mono che non è il massimo x il tuo problema...non aiuta nella guarigione. Poi una volta passato tutto, puoi ritornare a corde diverse... Auguri..sia x le feste che x la spalla..

descriptionHo una voglia matta di giocare! EmptyRe: Ho una voglia matta di giocare!

more_horiz
Thanks!
Infatti la nuova è stata incordata con biphase ,alla fine ho pensato fosse la miglior scelta per cominciare pian piano.

descriptionHo una voglia matta di giocare! EmptyRe: Ho una voglia matta di giocare!

more_horiz
MacSteX ha scritto:
Thanks!
Infatti la nuova è stata incordata con biphase ,alla fine ho pensato fosse la miglior scelta per cominciare pian piano.
Grandissima scelta.... Ho una voglia matta di giocare! 622327

descriptionHo una voglia matta di giocare! EmptyRe: Ho una voglia matta di giocare!

more_horiz
;-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere