Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCosa c'è scritto sulle rpm blast? EmptyCosa c'è scritto sulle rpm blast?

more_horiz
Ciao a tutti, sono nuovo ma vi leggo da molto tempo Smile

Qualche giorno fa ho fatto montare sulla mia racchetta le rpm blast.. (prima montavo xcel)

Ho qualche dubbio, io ho una Aero Pro Drive Gt 2010 e il tizio che me l'ha cordate (che è il capo del mio circolo) mi ha consigliato di tirarle a 24kg.. secondo voi è una scelta adeguata? io le avrei tese a 25/26 avendo avuto le xcel tirate appunto a 25.. ma lui ha detto che con le blast sarebbe stato come avere un muro..

Poi altro dubbio.. non ci dovrebbe essere scritto babolat rpm blast sopra? io ci leggo solo babolat e nemmeno tanto chiaro.. Very Happy

Cosa è meglio montare in generale... 1.25 - 1.30 - 1.35mm?

grazie mille a chi mi risponderà e complimenti per l'ottimo forum molto istruttivo davvero..

descriptionCosa c'è scritto sulle rpm blast? EmptyRe: Cosa c'è scritto sulle rpm blast?

more_horiz
Ciao benvenuto sul forum... si x la tensione t'ha consigliato bene... sulla corda c'è scritto "sono la Babolat RPM Blast....scusami se faccio c. :mes005: e" Very Happy Very Happy scherzo...forse la seconda parte non c'è.... Very Happy come calibro se non hai problemi di rotture facili in poco tempo..e non hai anche grandissima forza nel braccio 1,25 sarebbe meglio. Se no 1,30... ..1,35 lascialo a Nadal...

descriptionCosa c'è scritto sulle rpm blast? EmptyRe: Cosa c'è scritto sulle rpm blast?

more_horiz
Dipende, sul primo armeggio che avevo comprato c'era scritto solo Babolat, sull'ultimo Babolat RPM Blast 125/17. Forse l'armeggio che usato era ancora il primo prodotto da Babolat.

more_horiz
boh.. sinceramente io ci leggo sopra babolat poi un altra scritta e poi un 130/15 sembra.. ma non ne sono sicuro..

more_horiz
Ma è nera e ottogonale? Allora ti montato il calibro 1.30, forse un po' troppo grosso, no?

more_horiz
oggi l'ho provata a va alla grande.. sarò stato in giornata ma il diritto partiva fluido e potente.. era un po che non giocavo bene così..
Magari è un caso eh Smile

continuo comunque a non capire che corda sia.. lui mi ha detto che è blast ed io mi fido.. ma perchè c'è scritto solo babolat? Very Happy

(e un altra scritta incomprensibile e un altra che sembrerebbe un 130/15 possibile?)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: