Ma perchè tu ci credi??
ma dai su... apriamo gli occhi... ma poi quanto l'hai pagata?? sono curioso...
Escludendo la clamorosa e tipica rottura del telaio fake....
le difformità costruttive sono tante:1- Non c'è il Tungsteno :
tua APD Fake:
Originale:
come vedi gli inserti di Tungsteno (tipo fibre colore grigio chiaro) nella tua sono pitturati mentre nell'originale sono veri ed inseriti tra le fibre di kevlar/graffite.. Anche la scritta "GT" è di colore differente, traslucida e riflettente nell'originale mentre più scura e non riflettente nella fake.
Già basterebbe questo per ritenerla un fake.2- Il finale del manico, che si vede togliendo il tappo è completamente difforme dall'originale, e si vede bene la diversa tipologia di costruzione tra la vera e la fake
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Immagino anche che nel tappo non ci sia neppure la sigla stampata per incisione a tre caratteri tipo "GWX" o "GHD" o simili..
3- Come si vede dalle tue foto il codice a barre e l'ologramma sono posizionati in diversamente dall'originale
4- Il colore del telaio è difforme, nero lucido mentre l'originale e nero opaco, poi ho notato che le scritte "Babolat" bianche su nero, sono sbaffate...
5- Dulcis in fundo guarda il Woofer nel ponte della tua APD:
e quarda l'originale:
nota i fori "Woofer" molto più grandi nell'originale, nella tua sono quasi chiusi...
Giocando con APD GT ormai la conosco bene, avrei potuto mettere le foto delle mie ma ho fatto prima prendere come confronto quelle di TW-E, il risultato non cambia, LA TUA APD GT E' UN FAKE... purtroppo...
Sei convinto adesso????????
Chiedi i soldi indietro immediatamente e denuncia il fatto a chi dovere.
Ciao