Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Racchetta Babolat Nadal

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
cesaremigliaccio
previtali alvaro
andrea-rafa72
Manza
fungiacane
raffi2010
Hammer72
Felipo
open
aero77
14 partecipanti

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRacchetta Babolat Nadal

more_horiz
Ciao a tutti, come con le Head... so che esistono le PT Pro e Room costruite in Austria e customizzate per i professionisti ATP.
Volevo sapere se la stessa cosa succede in casa Babolat in particolar modo con la AeroPro drive di Nadal..........e nel caso come/dove recuperarla.
Grazie e ciao a tutti.

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
Sicuramente Eiffell ti puo' aiutare..............

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
Eiffel ha già sentenziato in passato che per babolat non c'è una linea PRO ROOM, semplicemente Nadal usa una APD no cortex selezionata e customizzata.

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
Felipo ha scritto:
Eiffel ha già sentenziato in passato che per babolat non c'è una linea PRO ROOM, semplicemente Nadal usa una APD no cortex selezionata e customizzata.


solo per curiosità sai dirci come è customizzata ? e selezionata in base a cosa ?

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Felipo ha scritto:
Eiffel ha già sentenziato in passato che per babolat non c'è una linea PRO ROOM, semplicemente Nadal usa una APD no cortex selezionata e customizzata.


solo per curiosità sai dirci come è customizzata ? e selezionata in base a cosa ?


Spero di ricordare bene quanto detto da eiffel:
- le no cortex vengo prodotte ancora solamente per i pro
- tra quelle prodotte, quelle in specifica vengono messe a disposizione del giocatore per essere customizzate
- la customizzazione di nadal dovrebbe essere qualcosa tipo 9g in testa e 2g al tappo più vari overgrip, ma è da prendere con le pinze quanto da me appena scritto perchè potrei sbagliarmi.

Posso comunque confermare che le no cortex danno sensazioni differenti rispetto alle serie successive, le quali non riesco assolutamente a farmi piacere.

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
Ciao Hammer72 e Felipo, grazie per il vostro intervento al mio argomento, ora ho le idee più chiare, a questo punto non mi resta altro che andare a Roma 2011 e cercare di farmi regalare una racchetta da Nadal il che la vedo una cosa quasi impossibile, però non si sa mai nella vita, ciao grazie e buon tennis a tutti

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
Ciao aero77
fammi sapere se ci riesci !! In bocca al lupo..

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
ciao a tutti,
non so se è il post adatto per fare qualche domanda , ma vorrei sapere perchè il cortex non va bene. Ho appena comprato una babolat aeropro drive gt che ha il suddetto sistema e in più ho notato una leggerissima lesione al cuore della rachetta e non riesco a capire se è la vernice un pò segnata o se è qualcosa di più grave.gioco solo da 1 anno e chiedo il vostro parere.

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
Guarda un po' cosa ho trovato?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Guardati tutte le foto e i commenti...

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
sinceramente non capisco tanto l'inglese, ma ho notato che forse la mia racchetta è un fake!come faccio a postare delle foto? grazie

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
fai le foto poi scrivi il messaggio, nell'editor ci sono dei bottoni. Il 6° da sx e il 7° da sx.

Il primo ti fa caricare la foto dandoti un indirizzo, poi apri il secondo bottone e copi l'indirizzo, così ti carica nel messaggio la foto.

descriptionRacchetta Babolat Nadal Emptyracchete

more_horiz
ecco la racchetta che ho appena preso.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
ecco altre foto[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
ecco le altre in miniatua[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
ancora[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
aiutatemi, ditemi cosa devo fare. la devo restituire facendomi dare i soldi indietro? grazie a tutti in anticipo.
grazie fungiacane per i consigli.

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è lucida e ho letto che dovrebbe essere opaca...

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
ciao, mi spiace dirtelo ma è di sicuro un fake, o un paint job fatto molto male...

Se vuoi essere sicuro, dal tappo togli il logo Babolat e facci veder la foto di come è dentro...

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
raffi2010 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è lucida e ho letto che dovrebbe essere opaca...


Non solo, ma di ologrammi nella racca originale non ce n'è... Mandaci una foto di questa parte.

Racchetta Babolat Nadal Bapdgt10

Così è come dovrebbe essere...

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
Non avevo visto la foto che avevi mandato. Confermo il fake... Ma l'hai comprata in negozio o online?

Rimandagliela e fatti ridare i soldi dal venditore...

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]grazie davvero per l'aiuto.

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
l'ho comprato da un ragazzo che ha appena aperto un sito dove vende solo racchette da tennis, lui gioca a tennis a un livello agonistico e impartisce pure lezioni di tennis.Per fortuna studia a foggia scienze motorie e posso beccarlo facilmente perchè studio anche io a foggia ,anche se mi sembra una bravo ragazzo e l'ho conosciuto di persona e non mi dava proprio di uno che fa bidoni.ma evidentemente mi sbagliavo....perchè non credo che lui non sappia riconoscere un fake da una racchetta originale.

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
anche il peso è uguale a quella originale... Mad

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
Secondo me è proprio un falso. Non è opaco il nero e poi mi sembra proprio che tu abbia una striscia argentata. Quella striscia dovrebbe avere un colore cangiante, una specie di colore tipo gli ologrammi, non so se mi sono spiegato, non è facile. Poi c'è quell'ologramma che ti giuro non ho mai visto in nessuna Babolat.

Spero che qualcuno mi smentisca.

Ragazzi, veniamo in aiuto di Raffi2010?

descriptionRacchetta Babolat Nadal EmptyRe: Racchetta Babolat Nadal

more_horiz
raffi2010 ha scritto:
l'ho comprato da un ragazzo che ha appena aperto un sito dove vende solo racchette da tennis, lui gioca a tennis a un livello agonistico e impartisce pure lezioni di tennis.Per fortuna studia a foggia scienze motorie e posso beccarlo facilmente perchè studio anche io a foggia ,anche se mi sembra una bravo ragazzo e l'ho conosciuto di persona e non mi dava proprio di uno che fa bidoni.ma evidentemente mi sbagliavo....perchè non credo che lui non sappia riconoscere un fake da una racchetta originale.


Dacci il sito che andiamo a vedere un po' cosa vende...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere