Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tennis su campo gelato

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
johnnyvarzo
Cesare
GIANLUINI DICA
alain proust
Alessandra76
Salvo
10 partecipanti

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyTennis su campo gelato

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ieri io e il mio amico decidiamo di giocare un'ora 20/21, nonostante la temperatura di 0° in un campo all'aperto in terra rossa, però di terra rossa ce ne era ben poca essendo la superficie cementata dal gelo. Bruttissimo, la palla aveva rimbalzi misti, in alcuni punti scivolava in altri non rimbalzava affatto e siamo stati fortunati a scampare da infortuni sia per la superficie e sia per il freddo (qui i dieci minuti di riscaldamento senza racchetta e stretching ci hanno aiutato), ma noi non so se più temerari o più stupidi abbiamo continuato a giocare fino ad oltre l'ora, fino a quando il sudore sul collo iniziava anch'esso a gelare.

Secondo voi con queste situazioni climatiche è meglio non giocare all'aperto oppure con la giusta manutenzione del campo si può anche giocare ?

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
...a meno che non sia pizzaiolo...o che veramente debba fare pizze per una mandria di amici....la vedo dura! Razz

Comunque la mia era una battuta...considerando più al dopo impastato e infornato...credevo si potesse percepire... Rolling Eyes

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...
Comunque la mia era una battuta...considerando più al dopo impastato e infornato...credevo si potesse percepire... Rolling Eyes


Ovviamente !!!
Perchè pensavi che io dicessi seriamente di impastare 30 pizze ? Smile , .
Però se avesse 30 amici a volo a volo, l'idea non sarebbe male !! ...

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
anche qua nevica, prevedo un fine da ... tuta pile e pantofole... rabbit

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
30 cm di neve? Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
Qualche mattina fa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
Paesaggio da santa ,ci mancano solo le renne...

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
Mamma mia Shocked , se ne facesse tanta da noi sarebbe una catastrofe, voi penso che siete preparati a queste nevicate o vi crea comunque grandi disagi ? Con tutto il rispetto parlando però svegliarsi col paesaggio innevato, senza esagerazioni, è una sensazione bella. Magari ne facesse un pò da noi.

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
Salvo ha scritto:
Mamma mia Shocked , se ne facesse tanta da noi sarebbe una catastrofe, voi penso che siete preparati a queste nevicate o vi crea comunque grandi disagi ? Con tutto il rispetto parlando però svegliarsi col paesaggio innevato, senza esagerazioni, è una sensazione bella. Magari ne facesse un pò da noi.


Basta apsettare il passaggio dello spazzaneve... e le strade tornano abbastanza pulite... poi ci aggiungiamo un bel pò di sale che nn guasta... e per chi deve fare tanti km, cambia rigorosamente le gomme st. con quelle da neve!

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
Secondo me la neve è bella ..ma in montagna!!! Laughing

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
[quote="cristiano75"]
Salvo ha scritto:
voi penso che siete preparati a queste nevicate o vi crea comunque grandi disagi ?


Guarda come mi tocca andare al lavoro:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Qualche mattina fa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


ma dove stai a casa di babbo Natale?? santa

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
Ragazzi, oggi torneo tutto il giorno a partire dalle 9, i campi sono al coperto e sono coperti da uno stratino di brina sottile, da 10 minuti hanno acceso il riscaldamento, speriamo in bene... Per ora la temperatura è di +2 C°, speriamo si alzi un filo col riscaldamento... Su questi campi mi alleno 2-3 volte a settimana alla sera e vi assicuro che la temperatura non è mai più di 15-18 C°, così non è bello giocare, quando senti il sudore che ti si ghiaccia sul collo e sui lombari...

Va beh, intanto che scrivo dall'ipad pompo la musica e ballo per scaldarmi...

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
[quote="Lupo65"]
cristiano75 ha scritto:
Salvo ha scritto:
voi penso che siete preparati a queste nevicate o vi crea comunque grandi disagi ?


Guarda come mi tocca andare al lavoro:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]





Si per scendere va bene .......... ma a salire ? ski lift o passa il gatto delle nevi ogni 20 minuti ? Tennis su campo gelato - Pagina 2 622327

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Ragazzi, oggi torneo tutto il giorno a partire dalle 9, i campi sono al coperto e sono coperti da uno stratino di brina sottile, da 10 minuti hanno acceso il riscaldamento, speriamo in bene... Per ora la temperatura è di +2 C°, speriamo si alzi un filo col riscaldamento... Su questi campi mi alleno 2-3 volte a settimana alla sera e vi assicuro che la temperatura non è mai più di 15-18 C°, così non è bello giocare, quando senti il sudore che ti si ghiaccia sul collo e sui lombari...

Va beh, intanto che scrivo dall'ipad pompo la musica e ballo per scaldarmi...


15/18°C ci gioco in tenuta quasi estiva, sono ottime per me appena giro a regime.
Buona partita allora, facci sapere com'è andata, in bocca al lupo....

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Leggere per credere...

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
Intanto stamattina oltre ai campi c'erano pure le strade gelate.....e ci ho rimesso il braccino dello sterzo della ruota su un marciapiede Evil or Very Mad ...per la cronaca stamattina ore 5.30 : -6

descriptionTennis su campo gelato - Pagina 2 EmptyRe: Tennis su campo gelato

more_horiz
pure qui era tutto gelato e brina ovunque... temp . -5°
Giocato con 2amici con il maestro indoor a 25° sudavo come una bestia !!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere