Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio sostituta babolat drive z lite EmptyConsiglio sostituta babolat drive z lite

more_horiz
Ciao a tutti ragazzi, sono Umberto e ho 15 anni, gioco a tennis da ormai 2 anni e vorrei cambiare racchetta. Vengo da una Drive z lite con la quale mi trovavo benissimo, solo che dopo un po' di palestra la racchetta mi è sembrata un po' troppo leggera,secondo me prendendo una racchetta più pesante dovrei trovarmi meglio(o no?) vorrei qualche vostro parere Very Happy (Non insultatemi a morte, di tecnica delle racchette non sono proprio un esperto Rolling Eyes ) Grazie in anticipo!

descriptionConsiglio sostituta babolat drive z lite EmptyRe: Consiglio sostituta babolat drive z lite

more_horiz
credo che il naturale passsaggio sia la BB Pure Drive GT o una di circa 300gr piatto 100 tipo Wilson pro open , dunlop 500 tour pince black o white ...

descriptionConsiglio sostituta babolat drive z lite EmptyRe: Consiglio sostituta babolat drive z lite

more_horiz
Ah dici anche 300g? Non sarebbe troppo "traumatizzante" passare da 255g a 300g della Pure Drive?

descriptionConsiglio sostituta babolat drive z lite EmptyRe: Consiglio sostituta babolat drive z lite

more_horiz
mah se senti leggera quella e hai fatto palestra , dovrebbe andar bene conosco ragazze della tua età che la usano...dipende anche come sei messo fisicamente ?

descriptionConsiglio sostituta babolat drive z lite EmptyRe: Consiglio sostituta babolat drive z lite

more_horiz
Bhe direi messo bene! Contando che faccio nuoto nel tempo libero e che da quest'anno faccio palestra!

descriptionConsiglio sostituta babolat drive z lite EmptyRe: Consiglio sostituta babolat drive z lite

more_horiz
fatti dare da provare una PD GT normale da 300 gr