Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio sostituta babolat drive z lite EmptyConsiglio sostituta babolat drive z lite

more_horiz
Ciao a tutti ragazzi, sono Umberto e ho 15 anni, gioco a tennis da ormai 2 anni e vorrei cambiare racchetta. Vengo da una Drive z lite con la quale mi trovavo benissimo, solo che dopo un po' di palestra la racchetta mi è sembrata un po' troppo leggera,secondo me prendendo una racchetta più pesante dovrei trovarmi meglio(o no?) vorrei qualche vostro parere Very Happy (Non insultatemi a morte, di tecnica delle racchette non sono proprio un esperto Rolling Eyes ) Grazie in anticipo!

descriptionConsiglio sostituta babolat drive z lite EmptyRe: Consiglio sostituta babolat drive z lite

more_horiz
credo che il naturale passsaggio sia la BB Pure Drive GT o una di circa 300gr piatto 100 tipo Wilson pro open , dunlop 500 tour pince black o white ...

descriptionConsiglio sostituta babolat drive z lite EmptyRe: Consiglio sostituta babolat drive z lite

more_horiz
Ah dici anche 300g? Non sarebbe troppo "traumatizzante" passare da 255g a 300g della Pure Drive?

descriptionConsiglio sostituta babolat drive z lite EmptyRe: Consiglio sostituta babolat drive z lite

more_horiz
mah se senti leggera quella e hai fatto palestra , dovrebbe andar bene conosco ragazze della tua età che la usano...dipende anche come sei messo fisicamente ?

descriptionConsiglio sostituta babolat drive z lite EmptyRe: Consiglio sostituta babolat drive z lite

more_horiz
Bhe direi messo bene! Contando che faccio nuoto nel tempo libero e che da quest'anno faccio palestra!

descriptionConsiglio sostituta babolat drive z lite EmptyRe: Consiglio sostituta babolat drive z lite

more_horiz
fatti dare da provare una PD GT normale da 300 gr

descriptionConsiglio sostituta babolat drive z lite EmptyRe: Consiglio sostituta babolat drive z lite

more_horiz
io invece penso che tu debba prendere questa Babolat Pure Drive Lite GT, hai solo 15 il tempo di prendere racchette intorno a 300 gr..lo avrai...
SE pensi che l'ho vista in mano ad un 3.2 di 25 anni vincitore del torneo di terza nella mia città...

descriptionConsiglio sostituta babolat drive z lite EmptyRe: Consiglio sostituta babolat drive z lite

more_horiz
Grazie dei consigli ragazzi, oggi il mio negozio di fiducia mi ha fatto provare una Head YouTek Speed Elite, con la quale mi sono trovato molto bene!
Quali sono le concorrenti della Speed Elite?(Intendo come similarità di ovale e di peso)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere