Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAiuto corde per la Wilson [K] Blade 98" EmptyAiuto corde per la Wilson [K] Blade 98"

more_horiz
Da quasi 6 mesi gioco con la K Blade 98. Da 1 mese ho dei problemi al gomito. Questo perchè nell'ultimo periodo stecco di frequenza e le vivrazioni mi danno seri problemi.Credo comunque che sbaglio a usare le corde Pro Hurricane Tour 1,25 tirate a 23. Mi potete dare un consiglio per le corde multifilo? e a quante la devo tirare?
Grazie

descriptionAiuto corde per la Wilson [K] Blade 98" EmptyConsiglio Wilson ADRENALINE

more_horiz
Ho provate entrambe, ma la corda wilson adrenalin 1,25 a 23 kg è più morbida della pro hurricane, se vuoi risolvere il problema al braccio puoi usare la corda Prince Recoil

descriptionAiuto corde per la Wilson [K] Blade 98" EmptyRe: Aiuto corde per la Wilson [K] Blade 98"

more_horiz
Mario ha scritto:
Ho provate entrambe, ma la corda wilson adrenalin 1,25 a 23 kg è più morbida della pro hurricane, se vuoi risolvere il problema al braccio puoi usare la corda Prince Recoil

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: