Perche pochissimi ne parlano? Vorrei sostituire la mia Babolat Reflex 102 (270 g, 340 bilanciamento) per un attrezzo più solido e mi sono orientato su questo modello....ma sono dubbioso proprio perchè non vedo commenti...
Ciao e grazie
Ciao e grazie
whiteiron ha scritto:scusami cardinalis, non vorrei entrare in polemica, magari mi sono spiegato male, cmq ho scritto, "che sa far tutto ma non eccelle in nulla...diciamo polivalente." appunto perche sa far tutto, l'eccellenza non ce l'ha in nulla poichè non spinge come una PD, non ha il tocco di una 6.1, non è confortevole come una pro kennex e via dicendo, racchette che raggiungo l'eccellenza in alcune cose e ma peccano per altre,, la instinct come detto sa far tutto, bene o non bene dipende da l'utilizzatore, ma appunto non eccelle in nulla...
Ovviamente è un mio pensioro ma penso che la cosa sia abbastanza oggettiva ed evidente.
carmelo1977 ha scritto:Ciao benvenuto sul forum . certo x avere più rotazioni un 16x19 è il massimo. La Speed ha più controllo in generale puoi metterci corde "impegnative" x avere prestazioni elevate dalla racchetta, è più anche x un gioco aggressivo da fondo. L'Extreme è più giocabile più equilibrata, puoi stare dietro e giocartela da fondo come puoi giocar bene andando a rete. Quì sopra la Blast che hai darà il meglio di sè attutendo la sua rigidità con la pastosità del telaio.salve...sono un nuovo utente..ho una youtek instinct mp, ha una incordatura fitta 18x19, monto rpm blast, e dato il mio gioco molto basato sul top spin sento che la palla nn esce veloce come vorrei; in generale però mi trovo bene, per questo vorrei sapere se effettivamente cambiandola con una youtek exrtreme o una speed mp con incordatura 16x19, il profitto in termini appunto di velocità di uscita di palla sarebbe notevole.