Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProvata la radical pro! EmptyProvata la radical pro!

more_horiz
stasera ho avuto il piacere di palleggiare un'ora con la mia futura racchetta, la radical pro!
Io l'avevo ordinata a scatola chiusa e stasera mi sono convinto che arriverà nel mio borsone una grande racchetta alla quale abbinerò una seconda.
È una buona via di mezzo tra la APD e la prestige pro, potente da fondo ma con un buon controllo,esplosiva ma con tocco...una racchetta tuttofare direi.
Era armeggiata con pro hurricane fullbed 24kg e penso che con un chiletto in meno possa rendere ancora meglio.

Quello che non capisco è perché l'avete trattata così male sul forum...preconcetti?
Mi riservo un'ulteriore recensione e più approfondita appena arriva la mia e dopo averla provata a fondo con le mie adorate bmp.

Buon gioco a tutti!

descriptionProvata la radical pro! EmptyRe: Provata la radical pro!

more_horiz
MacSteX ha scritto:
stasera ho avuto il piacere di palleggiare un'ora con la mia futura racchetta, la radical pro!
Io l'avevo ordinata a scatola chiusa e stasera mi sono convinto che arriverà nel mio borsone una grande racchetta alla quale abbinerò una seconda.
È una buona via di mezzo tra la APD e la prestige pro, potente da fondo ma con un buon controllo,esplosiva ma con tocco...una racchetta tuttofare direi.
Era armeggiata con pro hurricane fullbed 24kg e penso che con un chiletto in meno possa rendere ancora meglio.

Quello che non capisco è perché l'avete trattata così male sul forum...preconcetti?
Mi riservo un'ulteriore recensione e più approfondita appena arriva la mia e dopo averla provata a fondo con le mie adorate bmp.

Buon gioco a tutti!
Ste...devi darmi retta quando ti dò una dritta....

more_horiz
:-)

more_horiz
Questo vuol dire che avere fede è importante...ma pure San Tommaso le sue ragioni le aveva Very Happy Bravo Stefano... però se posso darti un consiglio...uno di quelli (che poi incontrerai pure tu) la tua futura racca la usa con le Timo... 1.10...certe volte ci scansiamo quando risponde Very Happy

more_horiz
Dopo le BMP provaci anche le Tornado da 1,23.

more_horiz
...se il "guru" leggesse questo forum potrebbe sentirsi male...non ha trovato ancora un senso a questa racchetta!!! Very Happy

more_horiz
parli della YT o MG ?

more_horiz
a me sembra di averne letto bene

cmq la radical pro rispetto alla APD è più difficilotta.. perdona meno credo

more_horiz
Youtek

more_horiz
fleone ha scritto:
...se il "guru" leggesse questo forum potrebbe sentirsi male...non ha trovato ancora un senso a questa racchetta!!! Very Happy

Perchè? Mi sembra una racchetta semplicemente meno impegnativa della prestige,ha potenza,un giusto controllo ed un buon tocco,la APD aveva solo la potenza e maggiori rotazioni a confronto,la prestige pro è un pelo superiore a pesantezza di palla con meno rotazioni e perdona meno se non centri bene. L'ho trovata addirittura equilibrata,un buon mix per chi ha un'impostazione certamente non modernissima ma che non disdegna di modificare il suo gioco aggiungendo un pó di spin in più!
Pensi ci sia tanta differenza tra questa e la prestige?
A me ha lasciato ottime sensazioni...soprattutto da fondo...mette molta pressione soprattutto nell'incrocio.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: