dopo aver definitivamente abbandonato la pd roddick,a favore della ag300 4d (non versione tour),di cui già presa la coppia,le ho prontamente customizzate .premesso che di suo ha il bilanciamento a 33cm,ho apportato le seguenti modifiche di peso:12 gr in testa a ore 3 e 9,6 gr sugli steli e altri 6 gr sul manico,per un totale circa 24 gr.ora qualcuno degli esperti sa dirmi in linea di massima quale sia l'attuale bilanciamento ?così come sono ora queste "tenere e morbide" pennellatrici di traiettorie ,sono diventate anche piuttosto "cattivelle" e al di là della rete arrivano dei bei "traccianti" . inoltre per continuare l'opera di recupero del gomito avevo pensato ad un multifilo,il mio incordatore ne metterà uno dunlop di cui non ricordo il nome alla tensione 22,5 e 23,5,perchè ha detto che è un multi piuttosto rigido.avrò qualche difficoltà in più con le rotazioni oppure come dice il mio maestro è solo questione di abitudine?premetto che non ho mai avuto tensioni così basse,addirittura quelle di fabbrica mi sembravano ancora da tirare .grazie per gli eventuali chiarimenti.