ho in prova la biomimetic 200 per qualche giorno, per ora ci ho giocato più o meno 3 ore, corde "di serie" tirate troppo.
durante i primi palleggi ho fatto un po' fatica a "capire" le corde troppo tirate e il 18x20 (su un piatto da 95" poi) visto che di solito gioco con un 16x19 apertissimo e con tensioni più basse.
una volta abituato, di dritto e rovescio (bimane), ma anche nelle volé, si sente molto l'inerzia superiore al mio attrezzo abituale (speed mp).. di dritto partono delle belle botte, forse di rovescio faccio un po' fatica a colpire bene la palla, spesso non trovo la profondità o sbaglio proprio (probabile pure che sono io che non ce prendo, anzi sicuro)
per ora mi piace abbastanza, ovviamente continuerò a provarla.
è un po' presto, ma visto che potrebbe essere il mio futuro telaio volevo informarmi un po' su alcune cose, un paio di domandine stupide
:
- che metodo di incordatura è da preferire su questo telaio? un'around and around o un diredesire ATW potrebbero andare?
- se (SE) dovessi piazzare un po' di piombo, dove potrei metterlo? ore 3e9 (al limite 2e10) per aumentare un po' la stabilità torsionale?