chi si vuol fare un paio d'orette tra oggi e domani a milano e prov?qualsiasi orario va bene,per il posto ci mettiamo d'accordo...grazie
abracadabra78 ha scritto:chi si vuol fare un paio d'orette tra oggi e domani a milano e prov?qualsiasi orario va bene,per il posto ci mettiamo d'accordo...grazie
elan ha scritto:ecchecazz di problema c'e'?sono in macchina..ti lascio il numero in pm e ci accordiamo....slaz contro slaz....c'mooooooonnnnioooooooooo , il problema è l'ora e luogo ,domani lavoro fino alle 17 , sono in piazza firenze , in scooter , auto dal mecca rotta .....
elan ha scritto:hai pm...famo primano no ....io in sputer faccio 40km al giorno ....anche quando nevica ....
quindi no problem , la doccia la faccio a casa cosi non mi congelo per strada .. nel vano sottosella ci sta sia la racca che lo zainetto ...scarpe ecc ecc .....giusto capire dove vuoi andare a giocare
otello69 ha scritto:sisi,sara' un'altro come andrea....era suo compagno di banco alla scuola di pretattica da cepuabracadabra78 ha scritto:chi si vuol fare un paio d'orette tra oggi e domani a milano e prov?qualsiasi orario va bene,per il posto ci mettiamo d'accordo...grazie
Io oggi e domani non riesco ma ti consiglio un altro amico del forum. Si chiama Andrea (non ricordo bene il nick ma credo in foto abbia boris) e dice che non gioca granchè bene...secondo me fa pretattica ma vedi tu magari lasciagli un paio di game...
elan ha scritto:per fortuna che mi hai chiamato ...cla ....ma hai prenotato per le 18 ???
abracadabra78 ha scritto:kennedy ore 18-19
elan ha scritto:vedi il livello itr indicato da claudio......quello è il risultato dopo un pò di palleggio , io poi non gioco sulla terra rossa dall'89 ......
poi in partita si vede che claudio è abituato a giocare ed io solo a palleggiare .....lui giocava seduto in mezzo al campo su una sedia .....
ho sbagliato un sacco di servizi , lui li ha presi tutti o quasi .....
lo ringrazio x avermi sopportato .......molto simpatico e gentile ....non sono riuscito a fargli ammettere che si è rotto le palle ............
grazie claudio x la compagnia
elan ha scritto:ma guarda paolo,pure sotto tortura nn lo diro' mai....ma perche' nn e' vero,io mi sono divertito in quell'ora...ma soprattutto di aver conosciuto una brava persona come te,che e' la cosa che mi fa piu' piacere,quando vuoi giochiamo di nuovo ....oggi ho giocato con ivan....altra gran bella persona(qui solo gente selezionata )....grazie davvero al forum che ci fa condividere questa passione(oltre alla racchettite,roba che se andiamo da un medico ci caccia fuori a calci in culo...invece qui ci capiamo e ci consoliamo a vicenda )...oltre che dar la possibilita' di conoscere nuovi amici.......siete tutti numeri uno....c'moooooooonnnnnnnnnvedi il livello itr indicato da claudio......quello è il risultato dopo un pò di palleggio , io poi non gioco sulla terra rossa dall'89 ......
poi in partita si vede che claudio è abituato a giocare ed io solo a palleggiare .....lui giocava seduto in mezzo al campo su una sedia .....
ho sbagliato un sacco di servizi , lui li ha presi tutti o quasi .....
lo ringrazio x avermi sopportato .......molto simpatico e gentile ....non sono riuscito a fargli ammettere che si è rotto le palle ............
grazie claudio x la compagnia
Ivan ha scritto:teribbbbbilleeeeeeeeee ivan....anzi ivan il il teribbbbbbile ...grazie anche a te per le due ore tiratissime...complimenti anche a te sia per la simpatia(no...nn e' una frase scontata...lo penso veramente ).....e anche per i colpi sul campo,nn ne molli una e bisogna lottare su ogni punto,mi son divertito molto e sicuramente ci saranno altre occasioni per incrociare le nostre steccanti slazenger ....per il polso puo' essere che alzando molto bene sia di dritto che di rovescio anche i back piu' tesi,avendo movimenti molto corti e giocando appunto anche molto di polso magari ti e' uscito questo problemino...nn so...e' un'ipotesi....a me come ti ho detto mi facevano male i muscoli del braccio dietro quando forzavo il servizio.....spero nn sia la racchetta,ma solo un mio problema momentaneo che magari si puo' risolvere pure potenziando i muscoli con qualche pesetto,ma a parte questo oggi il braccio diciamo che e' apposto,male al gomito con la slaz zero per fortuna.....Grande Claudio!
oggi gran giocata, buon palleggio e partita mooooooolto stimolante.
Hai bei colpi, variati sapientemente a seconda delle fasi di gioco, per fortuna non ero teso sennò mi innervosivo una cifra. Certi punti sono stati proprio combattuti come si deve, con lo spirito dei veri combattenti!!
Ribadisco il concetto espresso in campo:
"se stecchi la palla con Slaz va di là, con le altre sta di quà!!"
Più gioco con i ragazzi del forum e più mi sembra di aver giocato con loro da sempre, c'è proprio una bella sintonia, grazie per le belle giocate/partite che disputiamo insieme.
Sarò contento anche di partecipare a qualche torneo e/o di condividere gioie e "dolori" del buon gioco e dei risultati
Ah Cla, stase andando al cinema manina con la fidanza mi si è tipo accavallato il nervo del polso, almeno la sensazione è quella..
Non è gonfio.. metto cremina???
Mannaggia tuoi lift mi hanno rotto..
Eppoi dicevi che quello delicato sei tu..