Ciao, da Decathlon ci sono queste palline in offerta, che dite per giocare sulla terra sono valide o meglio lasciare perdere e buttarsi piuttosto sulle Artengo 920 economiche ma secondo me abbastanza valide?
zanzip ha scritto:ho provato le artengo e devo dire che non sono male, sopratutto considerando il prezzo
zanzip ha scritto:ho provato le artengo e devo dire che non sono male, sopratutto considerando il prezzo
Hammer72 ha scritto:zanzip ha scritto:ho provato le artengo e devo dire che non sono male, sopratutto considerando il prezzo
no dai sono dei sassi ingestibili dopo 10 min
zanzip ha scritto:la durezza è dovuta al fatto che non sono pressurizzate e quindi la carcassa è più pesante, però per palleggiare o fare lezione vanno bene e sopratutto dovrebbero durare di più
Alessandra76 ha scritto:...problemi al braccio non li ho...li ho avuti in passato, ma col senno di poi, per errata tecnica
...anni a dietro giocavo pure con Tretorn di cui tengo ancora uno degli ultimi contenitori in plastica da 6 palle...pentita di non averne tenuto un altro, di contenitore ovviamente!
...ora mi è capitato di vederne qualche tubo in giro...ma mi pare che non siano più le stesse, vero?