Comincio a pensare di avere il gomito anti-head... Qualsiasi altra racchetta non mi crea problemi ma TUTTE le head(che come feel mi piacciono molto) mi mettono ko in pochissimo...Premetto condizioni fisiche ok, 1.80 per 80kg ben allenato ed elastici tutti i giorni...
Radical pro microgel---> usata un mese sia con mono soft che ibrido---> epicondilite(stop 1 mese)
Prestige pro youtek---> usata un mese con nrg2 1,24 24/23--->epicondilite(stop 3 mesi)
Speed mp----> due ore con sonic pro----> dolori al gomito
Al che mi dico proviamo le vecchie:
Radical intelligence mp--> due ore ieri sera con black mamba 1,18 23/22---> fitte fastidiose all' epicondilo
Qualsiasi altra racchetta non mi da problema partendo dalle varie babolat(pd, apd, ast), passando per la dunlop (300 e 300 tour)e per le yonex(rdis 100 e 200)
Ho il gomito anti-head o anche altri hanno lo stesso problema????????
Radical pro microgel---> usata un mese sia con mono soft che ibrido---> epicondilite(stop 1 mese)
Prestige pro youtek---> usata un mese con nrg2 1,24 24/23--->epicondilite(stop 3 mesi)
Speed mp----> due ore con sonic pro----> dolori al gomito
Al che mi dico proviamo le vecchie:
Radical intelligence mp--> due ore ieri sera con black mamba 1,18 23/22---> fitte fastidiose all' epicondilo
Qualsiasi altra racchetta non mi da problema partendo dalle varie babolat(pd, apd, ast), passando per la dunlop (300 e 300 tour)e per le yonex(rdis 100 e 200)
Ho il gomito anti-head o anche altri hanno lo stesso problema????????