Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionwilson n code 90 Emptywilson n code 90

more_horiz
qualcuno sa dirmi le caretteristiche di questa racchetta (wilson n code 90)??attualmente gioco con una head radical mp costumizzata da 380 g , se prendessi questa wilson potrei avere un pizzico di precisione e forza in più rispetto alla radical??aspetto news grazie

descriptionwilson n code 90 EmptyRe: wilson n code 90

more_horiz
Cosa.... una radical che pesa 380 gr.... hai 60 gr. extra sulla racchetta....

descriptionwilson n code 90 EmptyRe: wilson n code 90

more_horiz
bhè..in effetti lo un tantino stravolta , tra grip e nastro piombato , comunque sarai intrigato dalla n code 90 che tipo di racchetta è a che tipo di gioco si adatta?quanto pesa solo il tealio ? perchè su diverse fonti danno pesi diversi 305g , 332 , 352 ....

descriptionwilson n code 90 EmptyRe: wilson n code 90

more_horiz
La NCode 90 dovrebbe aggirarsi sui 340 senza corde, 333 era la 95 Ncode. E' una racchettona, è quella di re Roger... è adatta ad attaccanti dal fondo se hai forza e tecnica colpendo anche un pò in anticipo fai i buchi di là. La palla colpita con piatto piccolo è precisissima e pesante, pecca naturalmente in difesa e si fai il pallettaro.... Ma se aggredisci, già dal servizio tiri fulmini con quella..

descriptionwilson n code 90 EmptyRe: wilson n code 90

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
bhè..in effetti lo un tantino stravolta , tra grip e nastro piombato , comunque sarai intrigato dalla n code 90 che tipo di racchetta è a che tipo di gioco si adatta?quanto pesa solo il tealio ? perchè su diverse fonti danno pesi diversi 305g , 332 , 352 ....



il solo telaio pesa 339g Wink

descriptionwilson n code 90 EmptyRe: wilson n code 90

more_horiz
ok perfetto grazie mille per le indicazioni , sarebbe proprio la racchetta ideale per me , infatti non mi piace scambiare molto , dopo 2 o 3 passaggi tiro sempre forte o vinco il punto o lo perdo...peccato che di questi gioiellini sono quasi intravabili......

descriptionwilson n code 90 EmptyRe: wilson n code 90

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
ok perfetto grazie mille per le indicazioni , sarebbe proprio la racchetta ideale per me , infatti non mi piace scambiare molto , dopo 2 o 3 passaggi tiro sempre forte o vinco il punto o lo perdo...peccato che di questi gioiellini sono quasi intravabili......
Puoi sempre rimanere con la Tour 90 delle linee dopo come la K o l'attuale BLX. Io ho una di quest'ultime ci gioco ogni tanto non sempre ed è una gran racchetta. La ncode tour 90 la provai a suo tempo ma non mi ricordo le piccole differenze in gioco che potrebbero esserci con la BLX.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere