Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUrge Consiglio...sto uscendo pazzo! Heeeelp!!! EmptyUrge Consiglio...sto uscendo pazzo! Heeeelp!!!

more_horiz
Ragazzi ho bisogno di un consiglio spassionato e sincero.

Ho venduto due APD Cortex (in verità faccio ancora in tempo a cambiare idea fino a martedì) e sto facendo la cortesia a mio padre di vendere due HEAD Prestige Pro Microgel che ha preso per errore (pensava pesassero molto meno).

Io volevo cambiare le APD perchè mi portano un pò di problemi alla spalla ed all'avanbraccio (lieve dolore diffuso ed infiammazione del tendine della spalla)....e sto pensando di prendermi io queste due HEAD.

La APD se devo dirla tutta mi piace,anche se spesso è lei a fare tutto e non sempre riesco a dare la direzionalità che voglio,però da fondo inchiodo gli avversari e spingo come un matto.
Il back è l'unico colpo con cui questa racchetta proprio non vuol andare d'accordo.

Sono sceso anche di tensione fino ai 22 kg...ma pare che il problema persista,io penso che sia una racchetta che visto la struttura tubolare vibri molto ed il cortex forse non serve ad una pippa.

Prendere una Prestige Pro secondo voi è una caxxata?
Non ho un gioco molto arrotato però lo vario molto,prevalentemente gioco da fondo ed ho un'ottimo servizio.

Ho ripreso a giocare da 4 mesi dopo anni di stop ed attualmente batto senza fatica due miei amici 4.3 e 4.2...quindi non dovrei proprio essere una mezza calzetta.

Che faccio?
Provo altre incordature sulle APD prima di darle o ad occhi chiusi passo alla Prestige Pro?

Io ho giocato in passato per anni con la Prestige liquid metal (mid) e questa non la conosco,al mio circolo non le usa nessuno...

Ho praticamente gli ingranismi inceppati nel cervello...sono due notti che ci penso e va a finire che le vendo tutte e sono pure senza racchetta....perchè sinceramente non saprei nemmeno come orientarmi....pensavo alla Extreme...ma....bho????
Sad

Heeellllpppppp!

descriptionUrge Consiglio...sto uscendo pazzo! Heeeelp!!! EmptyRe: Urge Consiglio...sto uscendo pazzo! Heeeelp!!!

more_horiz
Prendine una e vai in campo a giocare.. così d'accorgi da solo che racchetta è..le teorie sono ARIA FRITTA..ognuno x tecnica e forza e diverso da un altro... le Prestge x "andare" hanno bisogno di braccio...buono e forte...

descriptionUrge Consiglio...sto uscendo pazzo! Heeeelp!!! EmptyRe: Urge Consiglio...sto uscendo pazzo! Heeeelp!!!

more_horiz
Sai qual'è il problema?
Se la apro come la vendo????
Non dico vorrei esser certo ma almeno spero si adatti al mio gioco attuale!

more_horiz
Hai MP!!

more_horiz
X giocare ci giochi, devi tener presente quello che t'ho già scritto, che sono racchette senza dubbio migliori delle APD ma hanno bisogno di un PILOTA preparato x andar forte... quindi purtroppo l'unica cosa che puoi fare è provarla...son sicuro che apprezzerai molto...

more_horiz
Ti lascio..vedo è arrivato un tuo compaesano della protezione Babolat nel mondo....

more_horiz
Dario,giusto per curiosità...tu che usi?

more_horiz
Head. Come vedi..molti parlano senza cognizione di causa!

more_horiz
ti ho risp in MP
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: