...da qualche giorno ho un leggero dolore al testicolo destro. Prostatite, ernia inguinale, pubalgia, stiramentino, troppo sesso, poco sesso, bisogno d'affetto, depressione, doglie... Cosa diavolo può essere? A qualcuno è mai capitato?
Felipo ha scritto:Varicocele?
Alessandro ha scritto:A volte a me prende, di solito la destra, e al semplice tatto ho come una scarica anche nel basso ventre, circa all'altezza dell'appendice.
marco61 ha scritto:No, niente bici. Ho solo preso qualche lezione di tennis ad un ritmo piuttosto elevato. Sai, devo essere pronto per Clem . Non credo comunque sia stato quello. Stasera devo giocare e spero la cosa non mi crei problemi. Ovvio che se non passa in qualche giorno dovrò farmi una visitina. Dicono che alla mia età sia molto consigliabile. Una cosa però mi incuriosisce parecchio: qualche sera fa mi sono fatto una scorpacciata di fichi, ed ho sentito dire che questi frutti possono causare infiammazioni alla prostata. Ne sapete qualcosa?
rossano ha scritto:
(Rileggevo il post, ed ho pensato: """ma magari si è solo seduto male, e lo ha schiacciato un po'...e hai scritto un sacco di cazzate...e probabilmente sarà così...)
jverdel ha scritto:Alla mia età, questa sarebbe una bella notizia Ho chiuso bottega l'8 dicembre 1991, quando è nato Niki, e non ho intenzione di riaprirla. A questo proposito vi racconto una cosa che a me ha divertito non poco: quando incordo per gli amici, non accetto assolutamente che mi si paghi il lavoro. Allora spesso e volentieri ricevo in regalo bottiglie di vino. Ieri sera avevo in casa uno spumantino fresco frutto proprio del mio "lavoro". Prima di andare a dormire, con mia moglie, abbiamo pensato bene di dare degna sepoltura a quella bottiglia, con le ovvie conseguenze che ne sono derivate . Questa mattina, scherzando insieme sull'accaduto, se ne è uscita candidamente dicendomi: "Oggi hai altre racchette da incordare?"per quanto ne so il varicocele se è grave (vi sono vari livelli/stadi) porta ad un'innalzamento della temperatura nei testicoli/scroto in modo tale da danneggiare e non favorire la produzione nel tempo degli spermatozoi, quindi a lungo andare anche alla infertilità;
marco61 ha scritto:Alla mia età, questa sarebbe una bella notizia Ho chiuso bottega l'8 dicembre 1991, quando è nato Niki, e non ho intenzione di riaprirla.
.....Questa mattina, scherzando insieme sull'accaduto, se ne è uscita candidamente dicendomi: "Oggi hai altre racchette da incordare?"
marco61 ha scritto:Alla mia età, questa sarebbe una bella notizia Ho chiuso bottega l'8 dicembre 1991, quando è nato Niki, e non ho intenzione di riaprirla.
Questa mattina, scherzando insieme sull'accaduto, se ne è uscita candidamente dicendomi: "Oggi hai altre racchette da incordare?"
oedem ha scritto:Sacrilegio!!! Sarebbe come tagliare le ali all'aquila reale! Una cosa mi funziona, lasciamola dove sta!! E poi chi glielo dice a mia moglie che non ha più il suo giocattolo preferitomarco61 ha scritto:Alla mia età, questa sarebbe una bella notizia Ho chiuso bottega l'8 dicembre 1991, quando è nato Niki, e non ho intenzione di riaprirla.
vabbé, ma questo problema lo puoi risolvere molto semplicemente
marco61 ha scritto:Questa mattina, scherzando insieme sull'accaduto, se ne è uscita candidamente dicendomi: "Oggi hai altre racchette da incordare?"