mi presento mi chiamo giuseppe sono della campania più precisamente del paese di Potito Starace yeaaaaaa scherzi a parte mi piace il tennis da quando avevo 12 anni eh si proprio da quando Poto è diventato un professionista ho visto quanto questo sport è stupendo (prima x me esisteva solo il calcio) purtroppo nn l'ho mai giocato in qualche scuola di tennis e infatti mi vorrei mangiare le mani perche mi sento portato a questo sport poi sono umano anche io quindi posso anche sbagliarmi cmq in questi 8 anni ho cambiato 3 racchette e ho ho fatto una ventina di partite con gli amici (quasi tt vinte hahahah ) e molte ma molte ma molte partite contro i muri si ma quelle le ho perse tutte mannaggia ora ho una bella wilson (K)blade tour 93 la sento completamente mia vorrei trovare qualcuno per giocare preferibilmente in prov di avellino di caserta e benevento poi qualcuno di napoli o salerno se vogliono possiamo organizzarla a metà strada hahaha cmq penso che l'avrete capito sono un tipo solare ma anche molto lunatico vabbene nn so nemmeno se leggerete ste scemenze cmq è stato un piacere