Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionciaooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiii ;) Emptyciaooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiii ;)

more_horiz
mi presento mi chiamo giuseppe sono della campania più precisamente del paese di Potito Starace yeaaaaaa Smile scherzi a parte mi piace il tennis da quando avevo 12 anni eh si proprio da quando Poto è diventato un professionista ho visto quanto questo sport è stupendo (prima x me esisteva solo il calcio) purtroppo nn l'ho mai giocato in qualche scuola di tennis e infatti mi vorrei mangiare le mani perche mi sento portato a questo sport poi sono umano anche io quindi posso anche sbagliarmi Smile cmq in questi 8 anni ho cambiato 3 racchette e ho ho fatto una ventina di partite con gli amici (quasi tt vinte hahahah ) e molte ma molte ma molte partite contro i muri si ma quelle le ho perse tutte mannaggia Wink ora ho una bella wilson (K)blade tour 93 la sento completamente mia vorrei trovare qualcuno per giocare preferibilmente in prov di avellino di caserta e benevento poi qualcuno di napoli o salerno se vogliono possiamo organizzarla a metà strada hahaha Smile cmq penso che l'avrete capito sono un tipo solare ma anche molto lunatico vabbene nn so nemmeno se leggerete ste scemenze cmq è stato un piacere cheers

descriptionciaooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiii ;) EmptyRe: ciaooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiii ;)

more_horiz
Benvenuto nel forum!

Purtroppo sarà difficile incontrarci, io sono di Milano...

descriptionciaooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiii ;) EmptyRe: ciaooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiii ;)

more_horiz
uffa con tt questa gente in questo bellissimo forum nn riesco a trovare a ness nei dintorni che sfiga Sad ps dispiace anche a me gatto di marmo

more_horiz
Ben arrivato!! cheers

more_horiz
benvenuto ciaooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiii ;) 824243

more_horiz
grazieeeeeeee paq grazie alessandra Wink

more_horiz
ciaooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiii ;) 855446 Mi dispiace ma da catania mi viene lontano Very Happy
Propongo un torneo dove ci possiamo incontare tutti quanti Very Happy Very Happy

more_horiz
grazie cmq magari bella proposta siciliano Smile

more_horiz
Benvenuto! Smile

more_horiz
grazie ester Wink ma qua x farmi una partita dove devo arrivare uffaaaaaaaaa Sad se no dovrei iscrivermi a qualche tennis club ma il fatto è che se tt vabbene a marzo parto per l'esercito poi nn so come funziona con i pagamenti ecc
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: