Non sbagli... Paolo è un amico di mio padre e mi conosce da quando avevo la Fila Kid 2 e abitavamo dietro villa Lazzaroni, in via Luzio.
Parlando di tensioni, e scusami se approfitto della tua conoscenza a scopi meramente privati, mi è ritornato un dolorino al gomito. So di non avere una racchetta molto permissiva... e appena decentro, sono dolori: secondo te è sufficiente abbassare le mie BMPenta che so.. a 19kg, o anche 18, o dovrei orientarmi su un telaio più permissivo, anche in vista dei prossimi tornei (over 35 e D3 almeno, con il circolo)? Magari tipo la 500tour, rimanendo in casa Dunlop, oppure comunque una un po' più profilata e con sweetspot più ampio... si accettano consigli, chiaramente.
Non so... ero così contento che sembrava fosse tutto passato, invece appena non sto in formissima e non arrivo bene sui colpi, colpisco fuori centro e mi faccio male, forse ho preteso troppo scegliendo questa racchetta... che pizza!
Grazie per i tuoi consigli e chiedo scusa agli altri per questa piccola digressione... quando passi da queste parti, fai un fischio ché hai un caffè pagato, magari al bar accanto a Paolo.
Ciao
Andrea