Salve a tutti, sto cercando consigli per un multifilo da montare su una Wilson kblade team. Mi ci trovo a meraviglia, pero' ho letto spesse volte ed e' risaputo che questa racchetta si sposa meglio con un multi, e non un mono. Per le prime due incordature ho montato sempre le black code, 1.28 e 1.24.
Quindi diciamo che vorrei provare un multifilo, per vedere come si comporta
Arroto molto di diritto, meno di rovescio, quando ho la possibilita' gioco a rete.
Vorrei cercare più potenza e pesantezza di palla e soprattutto che prenda bene lo spin...
Tra i multi al di sotto dei 10 euro, ho letto piu' volte il Q10 di msv, che sarebbe molto buono da quel che ho capito...Bene, io ho cercato di spiegare cio' che cerco, grazie in anticipo, e chiedo soprattutto a Eiffel a che tensione montare il multi che uscira' fuori
Quindi diciamo che vorrei provare un multifilo, per vedere come si comporta
Arroto molto di diritto, meno di rovescio, quando ho la possibilita' gioco a rete.
Vorrei cercare più potenza e pesantezza di palla e soprattutto che prenda bene lo spin...
Tra i multi al di sotto dei 10 euro, ho letto piu' volte il Q10 di msv, che sarebbe molto buono da quel che ho capito...Bene, io ho cercato di spiegare cio' che cerco, grazie in anticipo, e chiedo soprattutto a Eiffel a che tensione montare il multi che uscira' fuori