Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionfischer Emptyfischer

more_horiz
ciao a tutti,

non conosco le fischer, ma ne ho sempre sentito parlare benissimo (al pari di volkl e pro kennex).

ho visto che è uscita con una nuova linea. sei modelli black granite: 95 bil. al manico pesante e leggera; la 98 sullo stile della pure storm (pesante e leggera); e il solito cline della pure drive...

qualcuno di sa dire qualcosa?
io ho provato solo una volta la N.1 98, quella pesante: buon telaio non non mi piacea il suo suono all'impatto...
anche loro fanno marketing, o i nuovi modelli sono davvero nuovi???

Ultima modifica di Eros il Mer 29 Lug 2009 - 14:43 - modificato 1 volta.

descriptionfischer EmptyRe: fischer

more_horiz
I love Fischer fischer 11580 .
Non so i nuovi modelli, ma quando gioco con la mia sento di avere in mano una racchetta davvero molto seria; oltretutto vanta la tecnologia "No tollerance", per cui in tutte le racchette dello stesso modello è garantita l'uguaglianza al 100%, cosa che non mi è capitato con altre...
Non dimentichiamoci pure che le produce in casa propria.

descriptionfischer EmptyRe: fischer

more_horiz
ho provato due modelli di fischer in vita mia.. uno era quello che usava stich e io ho provato la versione junior perchè ero ancora piccolo e mi ci trovavo subito benissimo e perfettamente però poi ho optato per la head radical perchè me la regalarono e mi ci trovavo molto bene ugualmente.. l'altro tipo di fischer era una racchetta da adulto provata molti anni fa, però li mi trovavo molto male e ho rinunciato subito passando di nuovo alla head Laughing

descriptionfischer EmptyRe: fischer

more_horiz
Alessandro ha scritto:
oltretutto vanta la tecnologia "No tollerance", per cui in tutte le racchette dello stesso modello è garantita l'uguaglianza al 100%, cosa che non mi è capitato con altre...


Questa proprio non la sapevo e non è mica cosa da poco.

Ma se produce ancora perché Starace ha cambiato?

Lui aveva detto che se ne andavano dal tennis e per questo motivo doveva cambiare telaio...

...sapete qualcosa in merito? scratch

Grazie a tutti.

descriptionfischer EmptyRe: fischer

more_horiz
Alex ha scritto:

Questa proprio non la sapevo e non è mica cosa da poco.
Ma se produce ancora perché Starace ha cambiato?
Lui aveva detto che se ne andavano dal tennis e per questo motivo doveva cambiare telaio...
...sapete qualcosa in merito? scratch
Grazie a tutti.


Ciao Alex,
Starace dopo avere provato diversi modelli di Babolat ha deciso di tornare alla Fischer, che attualmente produce ancora racchette.. in futuro chissà..

descriptionfischer EmptyRe: fischer

more_horiz
Qual'è il modello che utilizza Starace?
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere