Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSono 4.4 EmptySono 4.4

more_horiz
Oggi mi ha scritto la FIT
Caro GEREMIA ERRICHIELLO

A conclusione della stagione agonistica 2010, ed avendo elaborato tutti i risultati da te ottenuti nei tornei individuali e nei campionati a squadre, hai maturato per l'anno 2011 la classifica* di
4ª Categoria, 4º Gruppo
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
bravo,
abbiamo la stessa classifica, anche se, per quanto mi riguarda, son tre anni che non faccio più tornei, per cui sicuramente l'anno prossimo sarò 4.5 e qualcosa mi dice che nel 2012 sarò NC....

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
Invece io ho inziato a giocare qusta'anno dopo una vita che non giocavo.Adesso sono di nuovo fermo perchè sono stato operato al ginocchio ,spero di riprendere quando prima
ciao

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
ho sbagliato l'anno prossimo 4.4, nel 2012 4.5 e n3l 2013 NC

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
Posso chiederti quanti tornei hai giocato, e quale è stato il tuo miglior risultato? Sono al debutto nel 2011 da NC

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
io la promozione diretta a 4.4 l'ho mancata per pochi punti...20 o 30..
però l'aver fatto tutto in 2 mesi mi consola...

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
ti rispondo io per la mia esperienza
il sistema è organizzato in maniera tale che se ti impegni molto (come tempo e devo dire anche come denaro), direi giocando un torneo e a volte anche due a settimana, con una certa facilità ti puoi "costruire" la tua ragguardevole classifica, è un fatto meramente statistico, ovviamente sino ad un certo limite oltre il quale non potrai mai andare, a meno che.....
solo così si spiega come in ogni sotto classifica ci sono un discreto numero di giocatori che di quella classifica non dovrebbero far parte neppure a pagamento, che si godono NON di come giocano o di quanto migliorano ma se sono 4.3 piuttosto che 4.2 e magari 4.1
da questo punto di vista rimpiango molto le vecchissime classifiche, diventare C era una vera impresa

in definitiva, gioca, gioca, gioca ed ancora gioca, la classifica verrà di conseguenza

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
Beh dai allora me lo sono guadagnato il mio passaggio 4.nc ---> 4.4 di quest'anno Very Happy ho fatto tutti i punti necessari in un solo torneo (che tra l'altro aveva il terzo set al tiebreak lungo, per cui -40% di punti a vittoria) più una vittoria su un 4.4 in coppa regione.
Speravo di fare meglio ma avendo cominciato a giocare l'anno scorso posso accontentarmi Wink

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
concordo, il primo ingresso poi è il piu facile, restere in quota ottenendo i punti necessari lo è gia di piu...

a mio avviso dai 4.2 inizi a vedere un buon tennis (amatoriale naturalmente)

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
certo un 4.2 "falso" giocherà sempre meglio di un 4.5 p 4.4 "vero"
il problema è che certi giocatori non dovrebbero mai riuscire ad arrivare a 4.2 e tanto meno, come ne conosco, a 4.1
ti dirò di più, potrei farti nomi e cognomi di giocatori, valore reale direi 4.4 - 4.3, che sono arrivati 3.5 ed in un paio di casi addirittura 3.4, e vanno in giro in modo ridicolo a dire che son dei terza categoria

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
ci sta, conosco anche gente che potrebbe stare piu in alto ma ha convenienza a stare 4.1 per vincere i tornei...

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
Beccacci ha scritto:
Posso chiederti quanti tornei hai giocato, e quale è stato il tuo miglior risultato? Sono al debutto nel 2011 da NC

ho fatto 4 tornei ed ho battuto un 4.3
ciao

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
jeremy ha scritto:
Oggi mi ha scritto la FIT
Caro GEREMIA ERRICHIELLO

A conclusione della stagione agonistica 2010, ed avendo elaborato tutti i risultati da te ottenuti nei tornei individuali e nei campionati a squadre, hai maturato per l'anno 2011 la classifica* di
4ª Categoria, 4º Gruppo
Very Happy Very Happy Very Happy


Anche a me !! cheers Ma io sono salito da NC a 4.5 Sad ma se penso che gioco a tennis da 1 anno (3 volte a settimana con maestro e 3 con amici) son contento !! Cool

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
ma allora è proprio vero che 4.4 lo diventano cani e porci.... anche a me hanno comunicato il passaggio da NC a 4.4 Very Happy

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
fede ha scritto:
ci sta, conosco anche gente che potrebbe stare piu in alto ma ha convenienza a stare 4.1 per vincere i tornei...


esatto fede. è così
i terza veri fan di tutto per rimanere in quarta, si divertono, vincono qualche torneo (con annessi premi e gadget, magliette, borse, palle e in alcuni casi anche racchette)
i "scarsoni" di quarta fan di tutto per andare in terza (ovviamente solo per un anno) per poter sbandierare la classifica in giro

quanto alla classifica di quarta sino a 4.3 escluso è ridicola
lascerei la NC e poi solo 4.3, 4.2 e 4.1

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
braided ha scritto:
fede ha scritto:
ci sta, conosco anche gente che potrebbe stare piu in alto ma ha convenienza a stare 4.1 per vincere i tornei...


esatto fede. è così
i terza veri fan di tutto per rimanere in quarta, si divertono, vincono qualche torneo (con annessi premi e gadget, magliette, borse, palle e in alcuni casi anche racchette)
i "scarsoni" di quarta fan di tutto per andare in terza (ovviamente solo per un anno) per poter sbandierare la classifica in giro

quanto alla classifica di quarta sino a 4.3 escluso è ridicola
lascerei la NC e poi solo 4.3, 4.2 e 4.1

Sono daccordo con te

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
jeremy ha scritto:
Invece io ho inziato a giocare qusta'anno dopo una vita che non giocavo.Adesso sono di nuovo fermo perchè sono stato operato al ginocchio ,spero di riprendere quando prima
ciao


Anche io operata a metà luglio...menisco esterno ginocchio sinistro...tu quando e come va ora?
Comunque in bocca al lupo per tutto! cheers

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
Io mi sono operato il 18 ottobre (Grossa plica sinoviale) sto facendo ancora le terapie spero di riprendere tra una decina di giorni.
In bocca al lupo anche a te
ciao

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
Ci son passato ragazzi , ci vuole pazienza e volontà nella fisioterapia di recupero.
In bocca al lupo.

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
complimenti a chi è passato di categoria.. cheers

visti gli ultimi post mi sento più a mio agio in questo topic Sono 4.4 810504

quando si parla di ginocchia a pezzi sempre presente rendeer

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
scusate ma per per sapere dove si fanno tornei in campania o meglio caserta come posso fare?

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
Siti regionali:
http://www.federtennis.it/POP_SitiRegionali.htm

...anche se era meglio aprire un topic nuovo che usare un altro stando addirittura in off topic, quindi fuori argomento Wink

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
Ho ripreso a gioacare dopo 2 anni di stop
speriamo bene

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
Ciao,
ho letto per caso questo thread, 
cavolo ma sei stato fermo così tanto per il ginocchio?

In bocca al lupo comunque

descriptionSono 4.4 EmptyRe: Sono 4.4

more_horiz
Finalmente ho ripreso e posso dire che a parte il fiato è tutto ok Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere