Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio racchetta ragazza agonista 3.1 EmptyCambio racchetta ragazza agonista 3.1

more_horiz
Salve vorrei un consiglio per mia figlia 17 anni agonista 3.1. Gioca con una  Dunlop SX 300 lite (270g) corde NT Max plus (21x20),principalmente gioco da fondo poco top spin con qualche discesa a rete.Il Maestro le consiglia una racchetta più "neutra" 300gr tipo Head Radical mp,speed mp,Yonex percept 100.Se qualcuno volesse darmi un consiglio(maestro Eiffel59?) magari indicandomi anche corde e tensioni vi sarei grato Grazie.

descriptionCambio racchetta ragazza agonista 3.1 EmptyRe: Cambio racchetta ragazza agonista 3.1

more_horiz
Aspettiamo sicuramente il parere di Eiffel in materia, sicuramente sarebbe utile anche conoscere la struttura fisica di sua figlia. Il salto comunque mi sembra abbastanza importante tra le racchette menzionate.

descriptionCambio racchetta ragazza agonista 3.1 EmptyRe: Cambio racchetta ragazza agonista 3.1

more_horiz
Già definire " neutra" la RadMP mi fa dubitare e non poco delle conoscenze tecniche del maestro, che se poi è lo stesso che fa giocare una 3.1 di 17 anni con un telaio da preadolescente è un pazzo furioso visto che la costringe ad usare una cerbottana contro i carri armati. Peraltro non ha bisogno di telai "neutri" ma semmai di universali tipo Shift, Boom MP, o della nuova 300SX in uscita a dicembre.

more_horiz
Visto che sta in una scuola tennis falle provare i telai che usano le sue compagne. Troverà sicuro quelli sugeriti da Eiffel e anche qualche altro. Nel circolo vedo tante ragazze usare la Vcore (non so bene quale versione ma immagino la 100/300)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: