Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEzone - Customizzazione ezone 100 Aqua EmptyCustomizzazione ezone 100 Aqua

more_horiz
Ciao a tutti.
Ho letto già gli altri post quindi mi sono fatto un idea.
Sto giocando con 1+1g a ore 2&10 per guadagnare quei 3/4 punti di inerzia che mi sono utili, essendo un mancino amante dello spin, per le palle arrotate e chiusure da metà campo. Giocavo con una extreme mp, perfetta per questo, ma con la ezone ho colmato le lacune che avevo in termini di controllo e tocco. Un compromesso accettabile.
tuttavia ho spesso la sensazione che il telaio abbia la necessità di più stabilità. Ci sono volte che perdo il feeling e attribuisco la sensazione alla perdita di freschezza delle corde. (gioco con Alu Power quindi ci può stare)
Su consiglio di Eiffel proverò le Poly tour pro. sia da 1.20 che da 1.25 sia gialle che blu. Valuterò le differenze per scegliere eventualmente quella definitiva.
Ma in ogni caso, corde a parte, cosa mi consigliereste tra aggiunge ulteriori 2+2 g a ore 3&9 o 2+2g negli steli?
grazie e scusate la lungaggine del messaggio.

descriptionEzone - Customizzazione ezone 100 Aqua EmptyRe: Customizzazione ezone 100 Aqua

more_horiz
Col custom a 2&10, quello a 3&9 diventa superfluo  ed addirittura limitante alla maneggevolezza. Negli steli ha più logica.

descriptionEzone - Customizzazione ezone 100 Aqua EmptyRe: Customizzazione ezone 100 Aqua

more_horiz
Perfetto.
Raddoppiare a ore 2&10 con 2+2 (attuali 1+1) e aggiungere 2+2 negli steli lo approvi?

more_horiz
4 grammi negli steli sono 2 punti di inerzia in più, 2 a 2&10 altri 9.
Se ne aggiungi altri 1+1 salgono di alti 9. Se li reggi ok altrimenti anche no...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: