Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCORDA - Tipo di corda EmptyTipo di corda

more_horiz
Salve ho una head graphene radical LTD 2016, che tipo di mono comodo potrei mettergli, grazie

descriptionCORDA - Tipo di corda EmptyRe: Tipo di corda

more_horiz
Non è esattamente un telaio  da "mono comodi" (anzi, più aggressivi sono meglio va) comunque con una normalissima Head Lynx 125  a 22/22 4 nodi vai tranquillo.

more_horiz
Grazie sign Eiffel per la risposta, siccome a me piace sentire la palla con tensioni molto basse, potrebbe andare bene HAWk power 1.25 black a 20.5,o sto dicendo eresie.Grazie

more_horiz
La power a quel che so è solo blu petrolio ed ha una gamma ottimale dai 19 ai 23 kg, quindi 20.5 costante 4 nodi (obbligatori) ci va benone.

more_horiz
Ok grazie tante....come mai afferma sempre quattro nodi e non due?.Il mio incordatore non è proprio un top,ma se dice così dovrò cambiarlo,ma vorrei capire la differenza fra i due e i quattro nodi

more_horiz
Le racchette Head richiedono obbligatoriamente di essere incordate a 4 nodi. 
I punti dove annodare sono evidenziati sui telai.

more_horiz
Le Head sono da tempo immemore obbligatorie a quattro nodi per evitare deformazioni quando non addirittura rotture. Peraltro la Radical ha anche il problema notevole di causare rottura di corda in punta e la incordatura a due nodi peggiorerebbe ancora più quella problematica.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: