Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpassacorde missing... Emptypassacorde missing...

more_horiz
Ciao a tutti...ho necessità di avere al più presto 2 passacorde (superiori, cioè testa racchetta) per head microgel radical mp....qualcuno di voi me li procura, il master o altri utenti ke magari hanno negozi specializzati, o magari mi date dei siti dove posso trovarli con relativa facilità.grazie e fatemi sapere

descriptionpassacorde missing... EmptyRe: passacorde missing...

more_horiz
Eheheh... Quello dei bumper per la Microgel MP è stato un mio chiodo fisso per mesi, finchè non ne abbiamo parlato su questo forum in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] utilissima discussione, dove dovresti trovare tutte le info che cercavi! A presto!

descriptionpassacorde missing... EmptyRe: passacorde missing...

more_horiz
infatti...su tre ke ne ho visto, stesso pezzo rotto di passacorde puoi sovrapporre le rakkette ke tanto combaciano..cmq ti ringrazio ora vado a leggermi la discussione anche se l'ho appena comprato a tennis w

descriptionpassacorde missing... EmptyRe: passacorde missing...

more_horiz
Si dice che una delle cause possa essere la tecnica utilizzata in produzione per stampare le scritte bianche Head sui bumper. Questo spiegherebbe non solo l'elevato numero di rotture riscontrato su questo modello, ma anche il manifestarsi di rotture simili, se non identiche. Ciao.

descriptionpassacorde missing... EmptyRe: passacorde missing...

more_horiz
l'avevo sentita anch'io questa versione, poco male...quale natura sia da attribuire all'inconveniente mi interessa poco, adesso conto di sostituire il bumper e di avercela buona per altri 1 o 2 anni visto ke è una rakka ke mi ha stregato..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere