Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCitare parzialmente un messaggio EmptyCitare parzialmente un messaggio

more_horiz
Molte volte ci capita di rispondere citando un messaggio, ed altrettante volte abbiamo esigenza di citare una sola porzione di esso o una singola frase e/o parola.

Ho inserito una nuova funzione che ti permette di farlo:
  1. seleziona il testo che vuoi citare
  2. clicca sul pulsante che vedi nella foto

Citare parzialmente un messaggio Scree411

In questo modo ridurrai la ridondanza dei messaggi, ti focalizzerai soltantyo su quelli che intendi commentare e contribuirai a rendere più snello e leggibile il forum!
Buona navigazione.
.
Tag: #News - #Assistenza

descriptionCitare parzialmente un messaggio EmptyRe: Citare parzialmente un messaggio

more_horiz
ciao @Alessandro io purtroppo il tasto che hai indicato non lo vedo, nella barra blu sopra al messaggio c'è solo il testo della citazione, del multiquote e il triangolo per segnalare il messaggio...
ho provato anche a selezionare parte del messaggio pensando che la nuova icona con la freccia comparisse, ma niente...

descriptionCitare parzialmente un messaggio EmptyRe: Citare parzialmente un messaggio

more_horiz
Zeus ha scritto:
ciao  @Alessandro io purtroppo il tasto che hai indicato non lo vedo, nella barra blu sopra al messaggio c'è solo il testo della citazione, del multiquote e il triangolo per segnalare il messaggio...
ho provato anche a selezionare parte del messaggio pensando che la nuova icona con la freccia comparisse, ma niente...

Ciao, in effetti è sparito il pulsante....vado alla ricerca del bug.
Intanto grazie per la segnalazione.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: