Ciao, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post, non me la sento quindi di fare una recensione, ma ti posto le mie impressioni, considerando che sono un po' più di un 4 ITN. Ho 40 anni, gioco da quando ne avevo 10, il mio tennis è mezzo top piuttosto aggressivo sia dritto che rovescio ad una mano, non disdegnando la rete. Il telaio in questione ce l'ho da qualche giorno, ed ho già cambiato corde tre volte: la prima era la Nxt Tour incordata credo 24/23 giocato 2 volte e poi tagliata, una vera ciofeca; la seconda Paficic Space Power TX 23/22, fatto 4 palleggi poi tagliata, peggio di prima!!! Finalmente ho montato le Luxilon Alu Power tensione 23/22 4 nodi e ho potuto apprezzare seriamente la racca, che, se hai un buon braccio di tuo e arrivi bene con le gambe, ti fa fare praticamente tutto ciò che le chiedi: tocco, spinta, volée, servizio escono senza troppa difficoltà, e più ci giochi più l'apprezzi. Non è facilissima, non perdona quindi molto, ma se impatti a dovere ha una pastosità fantastica. Da premettere che prima dello stop giocavo con una Pro Staff Classic 95, ormai divenuta ingestibile; quando ho ripreso ho comprato una Babolat Pure Drive Cortex, cercando una racchetta "facile" e permissiva. Appena posso e calano un po' i prezzi mi faccio sicuramente la coppia, sperando di trovarne una con peso e bilanciamento più vicino possibile alla mia! Spero ti sia d'aiuto