Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpercept 100D custom Emptypercept 100D custom

more_horiz
ciao a tutti,
uso con grande soddisfazione una coppia di percept 100D, senza modifiche, se non l'avere srotolato il grip per fare mezzo giretto in più sul buttcap per renderlo più cicciotto.
Mi domandavo se i tempi sono maturi ormai per sapere se, chi ci ha smanettato a lungo per un annetto, ha scovato un custom ideale per questo telaio. Magari qualche contrattista o roba del genere.
Non ho necessità di alcun genere e sono mosso da pura curiosità. grazie

descriptionpercept 100D custom EmptyRe: percept 100D custom

more_horiz
Ero curioso ma forse questa racchetta è poco in voga, vista la presenza della sorella 16/19 molto più inflazionata. Prima o poi mi toglierò il solito sfizio del grip in cuoio e valuterò un qualcosina a ore 3 e 9 per vedere se risulterà migliore o troppo pesante per me

more_horiz
Ne abbiamo vendute due coppie quasi su richiesta e nessuno ha pensato di fare un qualsivoglia custom. Al massimo grip in cuoio e via andare...

more_horiz
Capisco, grazie per la risposta. Ora vado a cuor leggero senza grosse modifiche e concentrandomi a migliorare la tecnica, che di spazio per quello ce n'è sempre.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: