Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchetta più bella esteticamente

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
andrea scimiterna
EGtennis2208
rogermaestro555
Luchino 67
Donnari Massimo
PistolPete79
drichichi
leanrodri1393
pollopollo
Sky Room
14 partecipanti

descriptionracchetta - Racchetta più bella esteticamente  - Pagina 2 EmptyRacchetta più bella esteticamente

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Guardando sul forum non mi sembra di aver trovato nulla di simile. 
Sarebbe divertente, secondo me, mettere a confronto l'estetica delle racchette, giusto per capire quali siano quelle più apprezzate dal punto di vista puramente estetico, quantomeno qui 😁 
Io faccio davvero tanta fatica ad esprimere una preferenza, voi?

descriptionracchetta - Racchetta più bella esteticamente  - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta più bella esteticamente

more_horiz
La mia è la più bella 😁
racchetta - Racchetta più bella esteticamente  - Pagina 2 Img_0910[/url]

descriptionracchetta - Racchetta più bella esteticamente  - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta più bella esteticamente

more_horiz
Jimbo77 ha scritto:

Per me questa resta imbattibile

racchetta - Racchetta più bella esteticamente  - Pagina 2 Fischer-vacuum-pro-90-2242cc14-f8bc-431c-8d50-2b26cca8be80

more_horiz
Jimbo77 ha scritto:
Jimbo77 ha scritto:

Per me questa resta imbattibile

racchetta - Racchetta più bella esteticamente  - Pagina 2 Fischer-vacuum-pro-90-2242cc14-f8bc-431c-8d50-2b26cca8be80

racchetta - Racchetta più bella esteticamente  - Pagina 2 832180 racchetta - Racchetta più bella esteticamente  - Pagina 2 832180 racchetta - Racchetta più bella esteticamente  - Pagina 2 832180

more_horiz
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la speed ooooooookkkkk è veramente bella

lo so [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho una coppia di speed mp una classica (bianco/nera) e questa nera e grigio antracite, da quando l'ho presa è lei quella che prendo sempre, l'altra è ormai di scorta se dovessi rompere...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: