Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio racchetta  EmptyCambio racchetta

more_horiz
Salve sono un possessore di Wilson blade 104 v9, 32 anni classificato attualmente 4.2, vorrei consigli su una racchetta che mi faccia uscire palle più pesanti e veloci specie quando si vuole chiudere il punto , Grazie 
Volevo sapere se pure drive si discosta troppo da quello che uso adesso, ho sentito parlare anche di w shift

descriptionCambio racchetta  EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
Pure drive e blade 104 è l'esatto opposto a partire dalla giocabilità fino ad arrivare al feeling non ci sono somiglianze. Un upgrade potrebbe essere Wilson shift oppure head boom, la prima non la conosco ho sentito parlare bene la seconda provata con buoni risultati, però un po' appesantita, da stock comunque un buon telaio.

more_horiz
Secondo me potresti provare la Head Speed Mp. 
Poi dipende anche da come giochi, aiuterebbe a dare un consiglio migliore

more_horiz
Gioco prevalentemente da fondo campo, dritto in top e rovescio bimane piatto (il mio colpo migliore), ho molta profondità nella palla ma inizio a notare limiti nella chiusura del punto, nel senso che sulla chiusura noto che la racchetta non mi spinge forte nonostante un braccio e tecnica "buona" 
Aggiungo che non ho mai giocato con profilate

more_horiz
Se giochi con  _na os p_ova la P.Kennex black ace 105 che semb_a  na blade dopata.

PC in panne. Neutral

more_horiz
IBigia ha scritto:
Gioco prevalentemente da fondo campo, dritto in top e rovescio bimane piatto (il mio colpo migliore), ho molta profondità nella palla ma inizio a notare limiti nella chiusura del punto, nel senso che sulla chiusura noto che la racchetta non mi spinge forte nonostante un braccio e tecnica "buona" 
Aggiungo che non ho mai giocato con profilate

Confermo Head Speed MP allora o per rimanere in casa wilson la blade 100
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: